mercoledì 10 luglio 2019

Bio Happy Gel Detergente Purificante Carota e Pompelmo

Ciao ragazze!
Un pò di tempo fà ho ricevuto un pacchetto da Gala Srl con dentro ben quattro prodotti di cui due del brand Bio Happy e due del brand Oyuna organic cosmetics.
Oggi voglio partire con la mia serie di recensioni per Gala Srl parlandovi del brand Bio Happy, brand che ho sempre sognato di provare!


Caratteristiche ed INCI Bio Happy Gel detergente purificante con carota e pompelmo, il gel viso che combatte l'eccesso di sebo
Bio Happy Gel Detergente purificante è un gel detergente per il viso al 100% naturale, privo di siliconi, fragranze sintetiche, oli minerali e ingredienti di origine animale. Nichel tested e dermatologicamente testato e certificato Natural Cosmetics Natrue, Bio Happy Gel Detergente viso si presenta nel formato da 200 ml di prodotto con un PAO di 12 mesi dall'apertura.

Ideale per detergere in profondità le pelli miste e impure, grazie all'estratto di carota e olio essenziale di pompelmo, Bio Happy gel detergente elimina l'eccesso di sebo e lascia la pelle pulita e purificata.

Bio Happy gel detergente viso è uno dei prodotti appartenenti alla nuova linea chiamata "Happy Juices". Happy Juices è stata creata per unire i benefici di frutta e verdura in speciali prodotti che concentrano le migliori vitamine come un prezioso centrifugato per la pelle.

Modo d'uso: applicare su pelle umida, massaggiare e risciacquare con acqua tiepida.

INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice, Glycerin, Ammonium lauryl sulfate, Coco-glucoside, Saccharum officinarum extract, Dehydroxanthan gum, Daucus carota sativa root extract, Citrus paradisi peel oil, Salix alba bark extract, Hydrolyzed moringa oleifera seed extract, Chondrus crispus extract, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citric acid, Lactic acid, Parfum°, Limonene, Linalool

Prezzo e dove acquistare Bio Happy Gel detergente purificante con carota e pompelmo
Bio Happy Gel Detergente purificante con carota e pompelmo è acquistabile sullo shop Bio Boutique La Rosa Canina ad un prezzo di 7,90 euro oppure su Ecco Verde ad un prezzo scontato di 7,11 euro.

Opinione Bio Happy Gel detergente purificante con carota e pompelmo
Quante volte abbiamo sognato di utilizzare un detergente per il viso che sia fresco, profumato ed efficace? Devo ammettere che in Bio Happy gel detergente purificante ho trovato tutte queste caratteristiche!

Ho iniziato ad utilizzare il gel detergente con carota e pompelmo appena l'ho ricevuto a casa. Il profumo è stato sin da subito così invitante che non ho saputo resistere!

Se mi seguite regolarmente sui miei social, saprete che ho tanti detergenti per il viso e che mi piacciono tutti; ma era un pò di tempo ormai che mi mancava nella mia skincare routine un detergente viso in gel super fresco e profumato! Quindi sono stata davvero molto felice nell'averlo ricevuto.



Dal mio mitico selfie potete notare che, dopo aver inumidito il viso, applico il gel detergente direttamente con le mani e massaggio con i polpastrelli delle dita per circa 30 secondi. Anche Bio Happy gel detergente purificante ha una consistenza è in gel e una colorazione giallo trasparente, una volta steso sul viso è totalmente differente senza perdere però una delle sue più importanti caratteristiche: la freschezza!

Io lo utilizzo mattina e sera per riequilibrale il sebo e pulire la pelle purificandola grazie alla carota e al pompelmo, principi attivi speciali di questo prodotto.

Ho notato che oltre ad essere un piacevole trattamento al tatto (e anche per il mio olfatto), è anche un piacevole trattamento per la pelle. Nonostante abbia al suo interno estratti di pompelmo che potrebbero essere considerati "aggressivi" questo gel detergente non lo è affatto! Pulisce la pelle in profondità senza seccarla e senza alternarne il pH.

Se avete la possibilità di utilizzare un dispositivo elettronico per la pulizia del viso (foreo), vi consiglio vivamente di utilizzare come detergente il Bio Happy in quanto essendo in gel riuscite a utilizzare poco prodotto per tutto il viso senza sentire la necessità di prelevare altra quantità di prodotto! I 200 ml racchiusi in questo flacone super colorato e divertente vi basteranno per parecchi mesi!

Se avete una pelle mista ed impura, il gel detergente purificante con carota e pompelmo fa al caso vostro! Provare per credere.

Conoscevate il brand Bio Happy?


Nessun commento:

Posta un commento