martedì 4 giugno 2019

BioSmile dentifricio in polvere per sbiancare i denti

Ciao bellezze!
Oggi parliamo di bellezza, ma non del viso o delle mani o del corpo come facciamo di solito, ma bensì dei denti!
Quanti di voi curano i propri denti? O quanti di voi vorrebbero dei denti più bianchi ed eliminare quelle macchie causate da fumo, caffè e via dicendo?
Io non sono una fumatrice, nè tanto meno bevo caffè però avere denti perfettamente bianchi è anche un mio sogno ed è per questo che ho accettato la collaborazione che mi è stata proposta da BioSmile.

Cos'è BioSmile?
BioSmile è un dentifricio in polvere dalla formula rivoluzionaria a base di Carbone BioAttivo e Calcio, principi naturali in grado di smacchiare i denti restituendone il colore bianco che tutti desideriamo.

BioSmile è adatto a tutti i tipi di denti e gengive, anche a quelle più sensibili.

Come utilizzare BioSmile
BioSmile può essere utilizzato fino a tre volte al giorno. Basta intingere lo spazzolino nella confezione, inumidire la bocca, spazzolare con cura i denti, lasciarlo agire fino ad un massimo di tre minuti, risciacquare bene e aiutarsi con uno spazzolino pulito per rimuovere eventuali granelli di polvere restante.
E' importate pulire benissimo lo spazzolino con acqua calda così da rimuovere ogni traccia di polvere. Si consiglia di cambiare gli spazzolini da denti ogni 7 giorni in quanto a lungo andare essi assorbono carbone e le setole possono diventare dure e far male.

Prezzo e dove acquistare BioSmile
BioSmile può essere acquistato in parafarmacia e farmacia oppure on line ad un prezzo di 39 euro.

Opinione BioSmile
Ho iniziato a testare BioSmile dentifricio in polvere sbiancante dal 15 maggio fino ad oggi. Sono passati 20 giorni ed oggi posso dirvi cosa ne penso e che risultati ho avuto su di me.
Premetto di aver utilizzato BioSmile una volta al giorno, al massimo 2 semplicemente perchè stando fuori casa a pranzo non avevo la possibilità di portarmi tutto in borsa!

I miei denti non sono mai stati troppo gialli nè tanto meno bianchi come quelli da latte, diciamo una via di mezzo 😂
Quando ho iniziato a testare BioSmile ero scettica.. Una polvere nera da utilizzare fino a 3 volte al giorno può sbiancare i denti? Beh ragazze, non ho avuto dei miracoli, ma sicuramente li ho visti più bianchi!


Ho notato sicuramente una protezione maggiore dei denti; quindi, anche se non riesce a sbiancarli bene perchè semmai i denti sono davvero troppo gialli, evita di farli ingiallire ancora di più!
Consiglio di provare BioSmile se avete la costanza ed il tempo per utilizzarlo. Vi consiglio di utilizzarlo mattina e sera e di tenerlo in posa per un paio di minuti. Poi risciacquate e pulite di denti dall'eccesso di polvere con un altro spazzolino pulito. Io al termine di tutto, lavo anche con un getto di acqua fredda: li rende più brillanti!

Vi consiglio di stare attente a quando utilizzate BioSmile, essendo una polvere nera sporca senza dubbio il lavandino, ma vi basterà pulire di volta in volta con una spugna per evitare che si formino delle macchie nere con il passare del tempo (poi dipende tanto da che tipo di lavandino avete).

Io, dopo aver lavato i denti con uno spazzolino normale, mi appresto all'utilizzo di BioSmile assicurandomi che le setole dello spazzolino siano umide e non piene di acqua altrimenti la polvere può attaccarsi e formare un grume difficile da spazzolare 😃

Voi avete provato BioSmile? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento