giovedì 16 maggio 2019

Wonder'Luxe Volume Mascara Rimmel London

Ciao bellezze!
Nell'ultimo pacco ricevuto da Rimmel London ho trovato il nuovissimo mascara!! Si tratta del Wonder'Luxe Volume Mascara.
Ho innanzitutto registrato per voi un bel video unboxing così che possiate vedere tutte le novità makeup super accattivanti. Ve lo lascio direttamente qui, vi basterà cliccare su play per vederlo senza uscire dal blog :)


Presentazione Wonder'Luxe Volume mascara: il mascara per ciglia ultra voluminose e senza grumi
Wonder'Luxe Volume mascara mi è arrivato in una bellissima scatolina viola con dentro tantissime pailletes sempre di color viola! Una preziosa scatola per un mascara che lo merita!


Wonder'Luxe Volume mascara è un mascara arricchito da quattro oli naturali in grado di volumizzare le ciglia senza ottenere l'effetto grumi che tanto odiamo!
Il nuovo mascara Rimmel London è stato pensato per ottenere un volume esagerato, definizione e allo stesso tempo ciglia morbide e sane! 



La formula è ricca di ben quattro olii ed ognuno di essi ha delle proprietà specifiche:
  • olio di Argan nutre le ciglia
  • olio di Maracuja usato come antiossidante
  • olio di Marula per illuminare le ciglia
  • olio di Camelia per idratarle
La texture ricca e cremosa scivola dolcemente sulle ciglia rendendole più nere e definite per un aspetto sano mai visto! La formula è a lunga tenuta, è a prova di sbavature e a prova di grumi.
L'applicatore in plastica flessibile è in grado di prelevare ciglia per ciglia, le setole morbide separano le ciglia creando volume anche su quelle più sottili.

Prezzo Wonder'Luxe Volume mascara

Wonder'Luxe Volume mascara è disponibile nella sola colorazione nera. E' acquistabile ad un prezzo di circa 13,90 euro nelle migliori profumerie. Potete anche acquistarlo su amazon.

Opinione Wonder'Luxe Volume mascara
Da quando ho provato Wonder'Luxe Volume mascara non ne faccio più a meno!
E' un mascara dal pack molto accattivante, elegante e glamour allo stesso tempo!
La formula arricchita con olii vegetali lo rende davvero unico, lo scovolino è super comodo e le setole super morbide!

L'effetto sulle mie ciglia è davvero molto bello! Io generalmente applico un primo strato di mascara utilizzando il lato curvo dello scovolino, poi ne applico una seconda passata utilizzato il lato opposto. In questo modo riesco ad ottenere ciglia nere, incurvate e ben separate! Le setole, infatti, sono come dei dentini piccoli e sottili, ma molto morbidi, in grado di prelevare ogni singola ciglia.
Lo scovolino preleva poco prodotto per volta ed è proprio questa caratteristica a darmi la possibilità di lavorare bene il prodotto già solo con una passata!


E' veramente bellissimo poter utilizzare un mascara che oltre a svolgere la sua funzione di volumizzante, aiuti le ciglia nella normale crescita!

Vi lascio un paio di selfie in cui poter vedere al meglio l'effetto sulle mie ciglia.



Spero che questo articolo vi sia stato d'aiuto! Un bacio e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento