martedì 21 maggio 2019

Kalè italia Latte detergente al fico d'India per pelli sensibili, fragili e impure

Ciao ragazze,
Oggi dedico questo articolo ad un nuovo brand, si tratta di Kalè Italia. Lo conoscevate già?
Kalè Italia è un brand italiano specializzato nella produzione di prodotti naturali di bellezza. Il loro ingrediente principale è il fico d'India raccolto sulle colline iblee dove nasce l'azienda. Parliamo quindi della Sicilia, una bellissima isola ricca di sapori, odori e aromi.
Pronte a scoprire con me i loro prodotti?




Caratteristiche ed Inci Kalè Italia latte detergente al fico d'India
Kalè Italia latte detergente è un latte detergente delicato in grado di struccare e nutrire la pelle. Dal formato di 200 ml e da un PAO di 12 mesi dalla data di apertura, è adatto a pelli sensibili, fragili ed impure. Indicato per la pulizia quotidiana, applicato giorno dopo giorno la pelle risulterà pulita, morbida e liscia.

Il latte detergente viso Kalè è stato formulato con quattro ingredienti principali:

  1. fico d'India con mirtillo ottimizza la funzionalità del microcircolo
  2. malva antiinfiammatorio naturale, in grado di idratare le pelli più sensibili
  3. calendula ottime proprietà cicatrizzanti, emollienti e lenitive
  4. russo proprietà trofiche e protettive a livello dei vasi sanguigni
Ricco di mucillagini, vitamine e oligoalimenti ha proprietà rigeneranti, toniche, cicatrizzanti, antiossidanti e disinfettanti.

Consigli per l'utilizzo
Indicato per la pulizia quotidiana e un demaquillage perfetto. Rimuove ogni traccia di impurità lasciando la pelle nutrita e protetta.

INCIaqua, Cetearyl Alcohol & Cetearyl Glucoside, glicerolum vegetalis, caprylic capric trigliceride, octil palmitate, vaccinium myrtillus extract, opuntia ficus indica, malva silvestris extract, calendula officinalis extract, persea gratissima oil, prunus amigdalus dulcis oil, mel, olea europaea oil, olea europaea oil unsaponifiables, cetearyl alcohol, ruscus aculeatus, rosa canina extract, propolis cera, phenoxyetanol, xantum gum, allantoin, potassium sorbate, sodium dehydroacetate, sodium benzoate, imidazolidinyl urea, parfum

Estratto di Cladodi di fico d'India biologici in Sicilia senza parabeni, coloranti e petrolati

Prezzo e dove acquistare Kalè latte detergente viso
Kalè Italia latte detergente viso è acquistabile direttamente sul loro shop on line ad un prezzo di 11,90 euro. Potete usufruire del 10% di sconto se, al termine dell'ordine, inserite nel check out il codice sconto GIUSYP10

Opinione Kalè Italia latte detergente viso al fico d'India
Come saprete sono una ragazza che ama truccarsi e che ama anche curare la pelle del viso e non solo! Ed è per questo che mi incuriosiscono sempre tanto i prodotti classificati nella categoria "skincare".
Quando Kalè Italia mi ha proposto una collaborazione e mi ha dato la possibilità di scegliere dei prodotti da testare e recensire, non potevo non considerare il loro latte detergente!

Kalè Italia latte detergente è stata davvero una bella scoperta. Appena mi è arrivato ho voluto sentirne il profumo: davvero meraviglioso! Non so descriverlo, ma è sicuramente un mix di odori dati dai rispettivi ingredienti con i quali è stato formulato.

Io utilizzo Kalè Italia per lo più come latte detergente/struccante. Dovete sapere che divido i prodotti da utilizzare nella skincare mattutina da quelli da utilizzare nella skincare serale! Sembra una pazzia, ma in realtà quando avete trovato la combinazione perfetta dei prodotti che possedete è davvero una passeggiata utilizzarli secondo le vostro esigenze.

Quando, dopo una lunga giornata, torno finalmente a casa, la prima cosa che faccio è struccarmi! Non riesco ad avere neanche un minuto in più di makeup sulla pelle sia esso biologico o meno! E' più forte di me, rientrare in casa significa relax e libertà per la mia pelle!

Prima di utilizzare Kalè Italia latte detergente preferisco utilizzare un'acqua micellare per eliminare il grosso del makeup viso e labbra ed uno struccante bifasico per gli occhi. Dopo aver effettuato questi due passaggi, inumidisco il viso e applico una goccia di latte detergente Kalè e massaggio su tutto il viso per un paio di minuti. Poi sciacquo via il tutto con acqua tiepida e asciugo il viso con un panno morbido.

Se avete poco tempo a disposizione potete utilizzare Kalè detergente viso da solo, come un'unico prodotto per struccare viso ed occhi. Vi assicuro che rimuove ogni traccia di makeup, non irrita la pelle e non arreca bruciore agli occhi! Se invece avete più tempo a disposizione potete utilizzare Kalè detergente viso con il vostro dispositivo elettronico preferito (foreo) per una pulizia più profonda.

Kalè Italia latte detergente non è un semplice struccante viso, ma è anche un trattamento. Se lo utilizzate giorno dopo giorno la pelle appare molto più morbida (come quella di un bambino), tonica e luminosa. E' davvero un prodotto valido e super profumato.

Io vi consiglio di utilizzarlo in abbinamento con altri prodotti della linea viso Kalè, come la crema viso per pelli secche di cui vi parlerò nel prossimo articolo.
Siete curiose di leggere le prossime recensioni? Seguitemi e scoprirete di più :)


Nessun commento:

Posta un commento