mercoledì 20 marzo 2019

Recensione mousse idratante e detergente viso Naturalmila probioticskincare

Ciao ragazze
Volevo innanzitutto ringraziarvi per i commenti che avete lasciato su Instagram sotto la mia foto selfie con il gel detergente viso di Naturalmila di cui vi ho parlato nell’articolo precedente! Sono davvero felice che il prodotto vi sia piaciuto e soprattutto che vi abbia fatto conoscere un nuovo brand molto innovativo! Oggi parleremo sempre di Naturalmila e con esattezza della mousse idratante e detergente viso.


Caratteristiche ed INCI mousse idratante e detergente viso Naturalmila probiotic skincare
Naturalmila mousse idratante e detergente viso è una mousse dalla soluzione cristallina che, grazie allo speciale sistema di erogazione, si trasforma in una morbida mousse. La mousse idratante e detergente viso apporta benefici alla pelle quali: idratazione, luminosità e chiarezza. Il suo utilizzo può essere combinato con l’utilizzo del gel equilibrante purificante.

La mousse idratante e detergente viso si presenta in un formato di 150 ml con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura. Anche essa, come tutti i prodotti di Naturalmila, si presenta in un doppio pack: il pack esterno è in cartoncino bianco; il pack interno è marroncino scuro semi-trasparente.

Naturalmila mousse viso è stata formulata con l’utilizzo di pre+probiotici i quali rinforzano il microbioma cutaneo ed insieme ai “batteri buoni” apporta numerosi benefici alla pelle come:
·         Proteggono la pelle da aggressioni esterne, infiammazioni ed infezioni
·         Rilanciano il potere di auto rigenerazione della pelle
·         Aiutano a regolare il pH e ripristinano la salute e la bellezza naturali della pelle
·         Aiutano a contrastare la proliferazione dei batteri patogeni

Principi attivi:
·         Estratto di Moringa: ad azione purificante ed anti-inquinamento
·         Micro-emulsione lavante: agenti lavanti delicati di origine vegetale in grado di pulire ed idratare la pelle

Modalità di utilizzo: applicare sul viso utilizzando un batuffolo di cotone; non deve essere risciacquata. Non agitare prima dell’uso.

INCI: AQUA (WATER), GLYCERIN, LACTOCOCCUS FERMENT LYSATE, ERYTHRITOL, PYRUS MALUS (APPLE) FRUIT EXTRACT, CAPRYLYL GLYCOL, LAURETH-7 CITRATE, FRUCTOOLIGOSACCHARIDES, ETHYLHEXYLGLYCERIN, COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, CICER ARIETINUM SEED EXTRACT, MORINGA PTERYGOSPERMA SEED EXTRACT, SODIUM HYDROXIDE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM PHYTATE.

Prezzo e dove acquistare mousse idratante e detergente viso Naturalmila
La mousse idratante e detergente viso Naturalmila probiotic skincare è acquistabile presso il loro shopon line ad un prezzo di 18 euro. Potete usufruire del codice GIUSY15 per avere uno sconto del 15% sul vostro primo ordine. Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori ai 50 euro. Ogni ordine è spedito con corriere Bartolini.

Opinione mousse idratante e detergente viso Naturalmila
La mousse idratante e detergente viso Naturalmila è stato il prodotto che mi ha incuriosito di più! Come sapete sono una vera appassionata di skincare e ho provato tanti prodotti per la pulizia del viso, ma all’appello mi mancava proprio una mousse come questa qui di Naturalmila!
Se non avevate ancora sentito parlare di mousse per il viso, siete nel posto giusto al momento giusto! Le mousse viso sono detergenti super delicati, ma in grado di assicurare una pulizia del viso leggera ed efficace. Sono definite “mousse” in quanto creano una schiuma molto delicata sul viso che elimina le impurità e rimuove il makeup.

Io ho utilizzato la mousse idratante e detergente viso Naturalmila in tre modi diversi. Per una prima prova ho deciso di utilizzarla in combinazione con il gel detergente (di cui vi ho parlato nell’articolo precedente). Di solito applico prima il gel detergente su pelle precedentemente inumidita per poi risciacquare tutto e successivamente utilizzo la mousse per essere sicura di aver eliminato tutte le impurità. Per una seconda prova ho pensato di utilizzare soltanto la mousse per idratare la pelle appena sveglia (al posto del gel detergente); ed infine per una terza prova l’ho utilizzata da sola, come struccante per rimuovere tutta la base makeup!


Devo ammettere che la mousse idratante e detergente viso mi è piaciuta proprio tanto! La consistenza è simile ad una nuvola, quasi impalpabile; non deve essere agitata prima dell’uso, non è appiccicosa e non necessita di risciacquo.

La mousse detergente è quel prodotto must have da avere assolutamente, se la utilizzerete sono certa che ve ne innamorerete proprio come me! Utilizzare la mousse detergente è semplicissimo e non richiede grosse fatiche né di avere tantissimo tempo a disposizione. Dobbiamo solo prendere un dischetto di cotone, premere l’erogatore e massaggiare la mousse su tutto il viso ed il gioco è fatto!
Io utilizzo la mousse viso in tutti e tre i modi e ciò dipende soprattutto dal tempo che ho a disposizione. Ad esempio la mattina, appena sveglia, se sono leggermente in ritardo la utilizzo come un detergente viso, oppure la utilizzo per rimuovere il makeup la sera se sono particolarmente stanca e non mi va di effettuare troppi passaggi di skincare!

Concludo dicendo che la mousse idratante e detergente viso è super delicata, non mi ha causato irritazioni o rossori alla pelle, anzi! Ho notato una pelle più luminosa ed idratata!

Voi avete provato una mousse per il viso? Vi piacerebbe provare questa qui di Naturalmila?


Nessun commento:

Posta un commento