giovedì 7 marzo 2019

Freshly Cosmetics Rose Quartz Facial Cleanser

Ciao ragazze
Se avete visto il mio video su YouTube saprete già che ho ricevuto il 28 febbraio 2019 un bel pacchetto da parte di Freshly Cosmetics (mio brand preferito) contenente il primo super lancio del 2019 ovvero Rose Quartz Facial Cleanser.
Nel caso vi siete perse il video ve lo lascio qui in basso, potrete vedere anche una super novità di Identy Beauty (brand makeup di Freshly) e un pacco molto interessante da parte di Rimmel London.




Caratteristiche ed INCI Freshly Cosmetics Rose Quartz Facial Cleanser, il detergente viso da utilizzare quotidianamente
Freshly Cosmetics Rose Quartz Facial Cleanser è un detergente viso in grado di detergere la pelle in profondità. Privo di sapone, Rose Quartz è un innovativo gel detergente viso con pH fisiologico. Al suo interno troviamo un'elevata concentrazione di saponine, glucosidi naturali dalle proprietà simili a quelle del sapone, ma che non tirano o irritano la pelle.

Il Rose Quartz è un detergente in grado di purificare la pelle eliminando i residui di impurità; può essere anche utilizzato per rimuovere il makeup viso. Si presenta in un unico pack di vetro, senza tappo ma con blocco del dosatore (vi basta ruotare e successivamente premere l'erogatore per far fuoriuscire la dose necessaria di prodotto). Rose Quartz, gel detergente, si presenta in un formato da 100 ml con un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Principi attivi naturali contenuti al suo interno:
  • ayurvedic saponin complex (complesso vegetale costituito da tre piante: estratto di acacia, estratto di dattero del deserto e estratto di gypsophila paniculata. E' ricco di saponine che aiutano a creare la spuma e a detergere la pelle delicatamente)
  • enery vegan active (due composti dall'effetto energizzante:gli attivi saponosidi del Sapindus Mukorossi e il gattomannano della Caesalpinia spinosa)
  • lotus flower concentrate (estratto di fior di loro d'Egitto che riduce il sebo, diminuisce l'attività delle molecole implicate alla formazione di sebo e nei processi infiammatori)
  • vegetable glycolips (100% naturali ed in grado di realizzare una detersione profonda senza danneggiarla o irritarla)
  • olio di mandorle (ricco di Omega 3 e Omega 6, stimola la formazione di collagene ed elastina dando elasticità ai tessuti)
  • olio di chia (ricco di Omega 3 al 60%, è un eccellente idratante ed indicato alla pelle sensibile)
  • aloe vera juive (succo di aloe vera per calmare e trattare i problemi della pelle)
  • ruby red root (pigmento naturale estratto dalla radice della pianta Alkanet, dona al Rose Quartz un delicato e caratteristico odore rosa)
  • acido ialuronico vegano (incrementa il livello di idratazione della pelle rendendola tonica ed elastica)


Modalità di utilizzo: applicare il gel detergente tutti i giorni, mattina e sera, sulla pelle del viso umida. Stendi il prodotto sul viso e massaggia delicatamente, successivamente risciacqua.
E' adatto per gli occhi e non irrita. Può essere utilizzato come struccante.

INCI: *Ingredienti da agricoltura biologica **Derivati da oli essenziali naturali

Prezzo e dove acquistare Freshly Cosmetics Rose Quartz Facial Cleanser, il detergente viso da utilizzare quotidianamente
 Freshly Cosmetics Rose Quartz Facial Cleanser è acquistabile sullo shop on line di Freshly Cosmetics ad un prezzo di 18 euro.

Opinione personale Freshly Cosmetics Rose Quartz Facial Cleanser
Quando ho saputo che Freshly Cosmetics aveva già in serbo un super lancio per il 2019 ero super curiosa e se siete molto curiose (proprio come me) vi consiglio di iscrivervi alla loro newsletter così da poter ricevere tutte le anteprime sulle prossime uscite!
Quando infatti, mi arrivò l'email da Freshly Cosmetics contenente come immagine Rose Quartz ero al settimo cielo! 
Come sapete io ho provato tantissimi prodotti di Freshly Cosmetics e mi sono trovata benissimo con tutti! Nessuno di loro mi ha mai deluso, tanto è vero che stessa io sono solita acquistare sul loro shop sopratutto quando ci sono gli sconti!

Rose Quartz era la svolta che ci voleva! Avrei dovuto aspettarmi un prodotto così: un detergente con saponine vegetali in grado di pulire la pelle del viso rimuovendo ogni traccia di impurità (makeup compreso)!

Quante di voi non amano uscire senza makeup perchè si sentono imbarazzate? Quante vorrebbero avere una pelle "perfetta" senza imperfezioni e punti neri? Credo un pò tutte!
Come ho sempre detto da ormai 6 anni, per poter avere una bella pelle (sana e luminosa) bisogna curarla sin dal principio! Ed è per questo che vi consiglio di utilizzare quotidianamente Rose Quartz detergente viso! Non importa se siete truccate o meno, la pelle necessita di una pulizia quotidiana e profonda sempre!


Rose Quartz detergente viso è un detergente molto innovativo.
Io mi sono innamorata anche del pack, il quale essendo trasparente, mi permette di controllare la quantità di prodotto restante così da poter comprare il prossimo prima che questo finisca del tutto!

Io ho utilizzato Rose Quartz mattina e sera con costanza, ed è stato un piacevole utilizzo.
La profumazione è inebriante, ma non eccessiva quindi la consiglio anche a chi non ama utilizzare prodotti eccessivamente profumati sul viso.
La consistenza è di una leggerezza mai vista, è così morbido e leggero al tatto che diventa un piacere utilizzarlo!

Rose Quartz riesce a pulire la pelle in profondità senza ricorrere ad altri prodotti! Io generalmente dopo aver inumidito il viso, utilizzo due dosi di Rose Quartz e massaggio delicatamente il mio viso per 40 secondi, successivamente risciacquo il tutto e posso passare all'applicazione del tonico viso di Freshly Cosmetics.

Ho utilizzato Rose Quartz sia su pelle pulita sia per rimuovere il makeup e devo ammettere che è davvero un valido prodotto! Se utilizzato con costanza (mattina e sera tutti i giorni), è in grado di: ridurre la secrezione sebacea, ridurre i pori dilatati e di donare una luminosità naturale al viso.

Rose Quartz detergente viso è un prodotto molto delicato adatto a tutti i tipi di pelle anche a quelle più sensibili!

Consiglio vivamente Rose Quartz detergente viso a tutte le mie care lettrici. Amare se stessi significa amare anche la vostra pelle e come amarla se non iniziando da una detersione costante e quotidiana?

Avete provato Rose Quartz? Lo acquisterete?


Nessun commento:

Posta un commento