mercoledì 27 febbraio 2019

Becos skin beauty mix urban stress, crema viso anti-pollution con spf15

Ciao bellezze
Dopo avervi parlato di Dibi Milano Pro-Cellular e di Olos Happy Mask, è arrivato il momento di parlarvi di Becos skin beauty mix urban stress, la crema viso antipollution con spf15.


Caratteristiche Becos skin beauty mix urban stress, crema viso anti-pollution con spf15
Becos skin beauty mix urban stress è una crema viso anti-pollution con spf 15 dalla texture morbida e confortevole in grado di proteggere la pelle dall'inquinamento urbano. Grazie agli speciali principi attivi selezionati, i tessuti cutanei sono protetti dall'aggressione di agenti inquinanti indoor e outdoor come le polveri sottili, i raggi solari e gli sbalzi termici. Grazie alla presenza di un spf 15, la crema viso anti-pollution agisce da scudo proteggendo la pelle dalle radiazioni solari.



Becos skin beauty mix urban stress si presenta in un doppio pack: il pack esterno in cartone e un pack interno di vetro. Su ogni lato del pack esterno sono riportate tutte le info: il nome, l'azienda, la quantità di prodotto pari a 50 ml, il PAO pari a 6 mesi dalla data di apertura, l'INCI, la descrizione e la modalità di utilizzo in diverse lingue tra cui l'italiano. 

Il pack in cartone non è estremamente rigido ed è molto facile da aprire. Aprendo la confezione il pack interno dello scatolo è tutto viola e racchiude un'latra piccola protezione in cartone bianco facile da sollevare al di sotto del quale c'è la crema insieme alla sua spatolina di applicazione e ad un foglietto illustrativo.

Becos skin beauty crema viso si presenta in un pack in vetro dal colore rosso specchiato. Al suo interno è racchiusa la crema anti-pollution che presenta una colorazione tendente al viola ed ha un profumo buonissimo.

Al suo interno troviamo alcuni ingredienti principali come:
  • Estratto di Artemia: plancton acquatico capace di sopravvivere in condizioni estreme; è in grado di migliorare la pelle in risposta agli sbalzi termici
  • Pentapeptide Q10 Booster: promuove la produzione del coenzima Q10 combattendo l'inquinamento indoor
  • Biosaccaride Biotecnologico: agente filmante dall'azione antipollution che crea un film protettivo sulla superficie della pelle


Modo d'uso: applicare su viso, collo e decolletè e massaggiare fino a completo assorbimento.


Al suo interno troviamo alcuni ingredienti principali come:
  • Estratto di Artemia: plancton acquatico capace di sopravvivere in condizioni estreme; è in grado di migliorare la pelle in risposta agli sbalzi termici
  • Pentapeptide Q10 Booster: promuove la produzione del coenzima Q10 combattendo l'inquinamento indoor
  • Biosaccaride Biotecnologico: agente filmante dall'azione antipollution che crea un film protettivo sulla superficie della pelle


Modo d'uso: applicare su viso, collo e decolletè e massaggiare fino a completo assorbimento.

Prezzo e dove acquistare Becos skin beauty mix urban stress, crema viso anti-pollution con spf15
Becos skin beauty mix urban stress, crema viso anti-pollution con spf15 può essere acquistata su Amazon ad un prezzo di 59 euro.



Nessun commento:

Posta un commento