martedì 22 gennaio 2019

Zaffiro Organica Crema viso bio con ingredienti anti invecchiamento cellulare

Ciao bellezze,
Questo è il mio ultimo articolo per Zaffiro Organica almeno per ora! Speriamo che avrò modo di provare altri prodotti e di parlarvene in quanto tante di voi hanno manifestato molto interesse verso i loro prodotti! E proprio sotto le mie foto su instagram, mi avete lasciato davvero tanti commenti quindi ne approfitto per ringraziarvi!

Oggi, dopo quasi un mese di utilizzo, voglio parlarvi della crema viso antirughe con bava di lumaca, acido ialuronico, olio di Argan, elastina e collagene.

Caratteristiche Zaffiro Organica crema viso bio antirughe con acido ialuronico e bava di lumaca
La crema viso bio di Zaffiro Organica si presenta in un pack esterno in cartone total white con scritte in blu e nero così come nel pack interno. 

Sul pack troviamo tutte le informazioni che ci interessano sull'utilizzo e sull'INCI di questo prodotto. Le informazioni sono riportate sia in italiano che in inglese.

La crema viso anti-age di Zaffiro Organica è una crema dalla consistenza molto leggera, ma allo stesso tempo corposa adatta ad un'applicazione quotidiana e costante. Aiuta la riparazione e la rigenerazione dell'epidermide, rendendola più morbida ed elastica. 


Al suo interno troviamo l'aspersina e l'acido ialuronico: due ingredienti chiave in grado di correggere le rughette di espressione già presenti.
La bava di lumaca insieme all'acido ialuronico rallentano il processo dell'invecchiamento cellulare eliminando i radicali liberi e idratando in profondità i tessuti cutanei per ridare all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico.

La crema viso bio si presenta in un formato da 50 ml con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura. Inoltre è riportato il mese e l'anno di scadenza, in questo caso aprile 2020. E' indicata a tutti i tipi di pelle ed è unisex.

Modo d'uso
applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e massaggiare con movimenti brevi e circolari fino a completo assorbimento.
Evitare il contatto con occhi e mucose.

Ingredienti chiave 
Bava di lumaca: ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, riduce il processo di invecchiamento cellulare
Allantoina e vitamina E: riducono visibilmente le rughe
Acido ialuronico: ha un'azione idratante, antiossidante e nutriente. E' utilizzato contro l'invecchiamento cellulare
Elastina: dona elasticità e tono alla pelle
Olio di Argan: emolliente, nutriente e idratante. Rende la pelle sana e tonica
Calendula: lenitiva contro la dermatite, acne e disidratazione
Zaffiro Organica crema viso bio anti age non contiene profumi sintetici, coloranti e conservanti; nessun ingrediente a base di oli minerali; materie prime di agricoltura biologica certificata.

Dove acquistare e prezzo di Zaffiro Organica crema viso bio antiage
Zaffiro Organica crema viso bio antiage è acquistabile sul loro shop on line ad un prezzo di 22.90 euro. Altrimenti potete acquistare tutti i loro prodotti su Amazon, presso il rivenditore ufficiale. 
Potete utilizzare il codice sconto BEAUTIFULMAKEUP15 per avere un 15% sul vostro ordine.

Opinione crema viso bio antiage Zaffiro Organica con ingredienti validi
Dovete sapere che io amo tantissimo curare la mia pelle, in primis quella del viso. Avere una bella pelle significa anche stare bene con se stessi ed amarsi e sappiamo tutti quanto ti fa stare bene avere una pelle del viso senza macchie, acne o rughette di espressione!

Ed è per questo che già all'età di 22 anni ho deciso di utilizzare la crema viso bio antiage, non perchè abbia le rughe, ma semplicemente perchè preferisco prevenire piuttosto che curare.

Spesso la parola "antiage" la colleghiamo alle donne mature, che hanno un'età dai 40 anni in sù. Ma non è così ragazze, non dovete aspettare i 30 o i 40 anni per iniziare ad utilizzare una crema antiage quando ormai le rughette sono già comparse sul viso e non riuscirete ad ottenere grandi risultati, meglio prevenire!

La crema viso bio antiage di Zaffiro Organica è una crema viso che mi è piaciuta sin dalla prima applicazione. La sua consistenza cremosa e bianca mi permette di applicarla sul viso e sul collo con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Dopo averla applicata, percepisco il mio viso rinfrescato ed idratato; la mia pelle appare più tonica ed elastica. Questi risultati visibili sin dalle prime applicazioni, sono possibili grazie ad un mix di ingredienti che io stessa ho considerato validi!
Pensate che leggendo l'INCI, la bava di lumaca risulta al secondo posto! E' quindi l'ingrediente maggior mentre presente, davvero fantastico!


Io applico la crema viso bio Zaffiro Organica mattina e sera con costanza: è impossibile dimenticarsi di applicarla, è davvero troppo piacevole la sua applicazione!

La crema viso bio Zaffiro Organica mi piace perchè è idrante sin dalla prima applicazione.
Con un utilizzo quotidiano del prodotto la pelle è visibilmente più tonica e più elastica; io la percepisco anche più distesa.
Mi piace il pack, sopratutto il tappo dosatore in quanto facendo la giusta pressione mi permette di ottenere la giusta quantità di prodotto.
Mi piace perchè è un ottima base per il makeup.
Mi piace perchè è stata formulata con ingredienti naturali in grado di penetrare negli strati più profondi dell'epidermide e di rilasciare benefici.

Voi utilizzate creme viso antiage? Cosa ne pensate di Zaffiro Organica crema viso bio?

Nessun commento:

Posta un commento