mercoledì 16 gennaio 2019

Olio Corpo bio rassodante Zaffiro Organica

Ciao ragazze,
dopo avervi parlato dell'acqua micellare bio di Zaffiro Organica, è arrivato il momento di parlarvi dell'olio corpo bio rassodante Zaffiro Organica.
Io sono un'amante di tutti i prodotti per la cura del corpo, amo le creme corpo, i bagnoschiuma, gli scrub.. Ma in realtà non avevo ancora utilizzato un'olio per il corpo!
Avete capito bene, questo di Zaffiro Organica è il primo olio corpo che utilizzo! E devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa!


Caratteristiche olio corpo bio rassodante Zaffiro Organica
L'olio corpo bio Zaffiro Organica è un olio corpo arricchito da estratti naturali di semi d'uva, olio di mandorle dolci, semi di girasole, rosmarino ed olio essenziale d'arancio amaro.
L'olio corpo bio Zaffiro Organica presenta lo stesso pack e lo stesso formato dell'acqua micellare.
Il pack trasparente è il mio preferito tra tutti, mi permette di controllare ad ogni utilizzo la quantità di prodotto disponibile; così posso fare la scorta prima che il prodotto finisca!

L'olio corpo bio Zaffiro Organica è un olio rassodante, elasticizzante e tonificante. Può essere utilizzato non solo per il corpo, ma anche su viso, collo e decolleté.


L'olio corpo stimola la microcircolazione locale permettendo alla pelle di essere più elastica e tonica. 

Ricco di vitamina C, E, A, B1, B2, B6  e acidi grassi insaturi ritarda l'invecchiamento cellulare.

L'olio corpo bio è indicato per tutte le pelli anche per quelli grasse, secche o sensibili. La formulazione leggera permette una penetrazione lenta del prodotto in grado di idratare fino in fondo la pelle lasciandola morbida e liscia.

Consigli di utilizzo
Applicare su pelle umida e detersa. Applicare sul palmo della mano e massaggiare su tutto il corpo fino al suo completo assorbimento.
Può essere utilizzato sia sul corpo che sul viso e sulle unghie.
Si può utilizzare anche dopo la doccia sulla pelle umida per un massaggio energizzante.

Ingredienti chiave
Tutti gli ingredienti sono naturali e assicurano un'idratazione profonda.
I semi d'uva svolgono un'azione antiossidante: distendono la pelle e aiutano a schiarire le macchie.
Il rosmarino combatte gli inestetismi di adiposità localizzata sul corpo.
L'olio di mandorle dolci è indicato per la cura ed il benessere della pelle del viso e del corpo.
I semi di girasole rallenta il processo di invecchiamento cellulare.

INCI: Helianthus annuus seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Vitis vinefera seed oil, Tocopheryl acetate, Rosmarinus officinalis leaf oil, Citrus aurantium amara oil, Limonene, Linalol, Citral
* De la agricultura orgánica certificada


Dove acquistare e prezzo di olio corpo bio rassodante Zaffiro Organica
Zaffiro Organica olio corpo bio rassodante è acquistabile sul loro shop on line ad un prezzo di 16.90 euro per un totale di 200 ml di prodotto. Altrimenti potete acquistare tutti i loro prodotti su Amazon, presso il rivenditore ufficiale. 
Potete utilizzare il codice sconto BEAUTIFULMAKEUP15 per avere un 15% sul vostro ordine.

Opinione olio corpo bio rassodante Zaffiro Organica
Come annunciato poco fa, non avevo mai utilizzato un olio per il corpo, credo che abbia sempre pensato che fosse un prodotto troppo corposo ed oleoso!
In realtà, testando tanti prodotti anche per mybarr, ho capito che bisogna sempre provare tutto e anche di brand diversi perchè tutti i prodotti in commercio sono molto diversi tra di loro!

Ho avuto la possibilità di testare l'olio corpo bio rassodante Zaffiro Organica e ne sono rimasta stupita. Da dove devo iniziare? 
Innanzitutto il profumo è fantastico, mi rilassa tantissimo e questo è un aspetto molto importante per me, mi fa venir voglia di applicarlo davvero con costanza tutti i giorni!


Io non ho una pelle secca nè disidratata (che gran fortuna), ma mi piace prendermene cura con i prodotti giusti tutti i giorni per conservare l'aspetto "pelle sana".
L'olio corpo bio rassodante Zaffiro Organica si è rivelato il prodotto giusto!
Ha una consistenza molto delicata e per niente oleosa, con pochissimo prodotto riesco a massaggiare tutto il corpo così da idratare bene la pelle.
Sin dalle prime applicazioni ho notato una pelle molto più morbida e idratata.

L'olio corpo bio rassodante è quel tipo di prodotto che non si assorbe subito e questo dipende sempre dal tipo di pelle! Se avete una pelle secca e disidratata, si assorbirà nel giro di pochi minuti, se la vostra pelle è normale, si assorbirà più lentamente!

Nel mio caso lo applico e lo massaggio per circa 5 minuti con movimenti circolari dal basso verso l'alto permettendo una penetrazione maggiore del prodotto e concedendomi un pò di relax.
Anche se dopo 5 minuti non è assorbito al 100%, sono solita vestirmi perchè non è appiccicoso e non unge i vestiti.
Preferisco, infatti, lasciare alla pelle giusto quel pò di prodotto in più non massaggiato, così che lei stessa lo possa assorbire gradualmente.

Mi piace utilizzarlo perchè è molto concentrato e con poco prodotto riesco a idratare tutto il corpo.
Mi piace perchè non è oleoso nè appiccicoso.
Mi piace perchè la sua profumazione è molto rilassante, ma allo stesso tempo energizzante.

Io lo utilizzo per idratare il corpo anche dopo aver fatto la ceretta: oltre ad idratare la pelle, elimina i rossori post-traumi nel giro di poco tempo!

E' quel prodotto da tenere sempre di scorta perchè prima o poi arriverà il bisogno di utilizzarlo!

Ribadisco che è un olio corpo idratante sin dalla prima applicazione e che lascia la pelle morbida come quella di un bambino! Adoro l'olio corpo bio rassodante, e lo consiglio a tutte voi, care lettrici!
A partire dalle giovani ragazze, per passare alle mamme e alle nonne!
E' perfetto per tutti i tipi di pelle e soddisfa le esigenze di noi donne: pelle idratata, morbida, rassodata e dall'aspetto più sano!

Le chicche di Giusy
Se avete le cuticole secche con le odiose pellicine, potete utilizzare un cotton fioc imbevuto di olio corpo rassodante bio Zaffiro Organica e idratare le vostre cuticole in un solo gesto!


Voi utilizzate un olio corpo? Vorreste provare l'olio corpo bio rassodante Zaffiro Organica?

Nessun commento:

Posta un commento