venerdì 4 gennaio 2019

Correttore Bourjois Healthy Mix contro occhiaie e gonfiori

Ciao bellezze.
E ben ritrovate sul mio blog.. Ultimamente si stanno susseguendo una serie di articolo di makeup perchè ho ricevuto tanti prodotti e ho da dirvi tante cose su tutti loro! Per adesso non c'è stato ancora un prodotto che mi abbia deluso quindi presumo che il 2019 sarà ancor più ricco di prodotti di alta qualità!
Dopo avervi parlato del Fondotinta Healthy Mix, mi sembra giusto che vi parli anche del fratello più piccolo, ovvero il Correttore Bourjois Healthy Mix. 
Fondotinta e correttore hanno lo stesso nome perchè sono della stessa line e sono stati pensati per essere utilizzati insieme.


Caratteristiche ed INCI correttore Bourjois Healthy Mix, correttore illuminante coprente
Il correttore Bourjois Healthy Mix si presenta in un flaconcino molto carino che richiama il pack del fondotinta fratello. Dal formato più piccolo, pari a 10 ml di prodotto, presenta un applicatore floccato in grado di prelevare e distribuire la giusta quantità di prodotto.

Il correttore Bourjois Healthy Mix è un correttore in grado di cancellare instantaneamente i segni di stanchezza regalando radiosità e benessere al viso. La sua formulazione permette una stesura facile e veloce del prodotto coprendo le occhiaie e gli occhi gonfi senza lasciare striature o segni. 
Al suo interno troviamo vitamina C, E e B5 che regalano un aspetto sano e luminoso al viso; si affianca anche l'acido ialuronico che fornisce idratazione alla pelle. 



Il correttore Bourjois Healthy Mix è disponibile in 3 colorazioni:
  1. 51 light (oggetto di questo articolo)
  2. 52 medium
  3. 53 dark

Consigli di utilizzo
Applicare il correttore Bourjois Healthy Mix disegnando un triangolo sotto l'occhio in corrispondenza di occhiaie e/o borse. Applicare il correttore sulle aree da illuminare come gli angoli interni ed esterni degli occhi, ai lati del naso e della bocca, nell'incavo del mento e sulla palpebra. 
Scolpire il centro della fronte, il naso e l'area intorno alle sopracciglia.
Sfumare successivamente.
Applicare il fondotinta Bourjois Healthy Mix per un effetto più omogeneo.

INCI:AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, METHYLMETHACRYLATE CROSSPOLYMER, PROPANEDIOL, ISONONYL ISONONANOATE, SODIUM CHLORIDE, PEG / PPG-18/18 DIMETHICONE, SILICA, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, TOCOPHERYLACETATE, CAPRYLYL GLYCOL, POTASSIUM SORBATE, DIMETHICONE, CHLORPHENESIN, PROPYLENE GLYCOL, ALCOHOL DENAT., PARFUM(FRAGRANCE), SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, SORBITAN SESQUIOLEATE, DISODIUM EDTA, SODIUM HYALURONATE, GLYCERIN, CUCUMIS MELO(MELON) FRUIT EXTRACT, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) FRUIT EXTRACT, RUBUS ARCTICUS FRUIT EXTRACT, BENZOIC ACID, SODIUM BENZOATE, SORBIC ACID [ +/- (MAY CONTAIN) : CI 77019 (MICA), CI 77007(ULTRAMARINES), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI77891 (TITANIUM DIOXIDE) ]



Prezzo e dove acquistare il correttore Bourjois Healthy Mix 
Il correttore Bourjois Healthy Mix è acquistabile da Tigotà o sul loro shop on line ad un prezzo di 12.50 euro, in alternativa potete acquistarlo su Amazon, presso il rivenditore ufficiale di Bourjois ad un prezzo di 9.25 euro.


Opinione Correttore Bourjois Healthy Mix, il correttore tutto fare
E' sempre difficile trovare un correttore che possa soddisfare le nostre esigenze, io sono la prima che cerca il migliore del migliore sul mercato. Ma con il passare del tempo, ho capito che non c'è un correttore migliore e imbattibile, semplicemente perchè tutto dipende dalla nostra pelle, dalle nostre esigenze e da tanti altri fattori. Meglio pensare di acquistare più correttori validi, da alternare in base alle discromie che abbiamo sul viso.
Io stessa, infatti, possiedo un pò di correttori. Tempo fa vi avevo parlato del correttore di Wycon della linea Elisa d'Ospina e vi avevo detto che mi era piaciuto! A lui si è affiancato il correttore Bourjois Healhty Mix che ho testato non solo per coprire le occhiaie, ma anche per illuminare le zone in ombra.


Il correttore Bourjois Healthy Mix si presenta in un pack molto carino e dall'applicatore morbido e preciso.
Generalmente applico prima un correttore arancione per coprire le occhiaie (se molto evidenti) e successivamente applico una punta di correttore Bourjois Healthy Mix per illuminare lo sguardo! E mi piace davvero tanto utilizzarlo così.
Lo applico anche ai lati del naso, sopra l'arcata del sopracciglio e nell'incavo del mento per rendere il viso più armonioso.
Non vi nego di averlo utilizzato anche sulla palpebra mobile come primer per gli ombretti e non è affatto male! L'importante è applicare poco prodotto e sfumare bene o con le dita o con una spugnetta bagnata.

Io fisso il tutto con una cipria sottile e leggera così da avere una durata maggiore del prodotto e un'effetto "lifting" al contorno occhi e al viso.

Vi consiglio di applicare prima il fondotinta e poi il correttore sul viso. So bene che tante ragazze fanno il contrario, ma il mio consiglio è questo: applicare il fondotinta su tutto il viso così da avere già una minima coprenza delle imperfezioni e successivamente utilizzare il correttore solo dove ci serve!
Fare il contrario comporterebbe uno spreco del prodotto che tra l'altro tenderebbe a spostarsi in varie zone del viso con la successiva applicazione del fondotinta.

In ogni caso fate delle prove e sicuramente sarete in grado di capire qual è il miglior metodo di applicazione in base alla vostra esigenza.

Perchè Bourjois Healthy Mix Correttore mi piace
Il correttore Bourjois Healthy Mix mi piace tanto perchè illumina l'incarnato e allo stesso tempo è coprente, non evidenzia i segni del tempo nè tende ad andare nelle pieghette. Ha una formulazione sottile che lo rende perfetta per tutti i tipi di pelle. Con il correttore Bourjois Healthy Mix sarete in grado di illuminare, coprire e nascondere con un unico prodotto!

Cosa ne pensate del correttore Healthy Mix? Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento