mercoledì 5 dicembre 2018

Recensione Wycon Elisa D'Ospina Correttore liquido per occhiaie, copre bene?

Ciao bellezze,
Cosa avete acquistato con il black friday? Io in verità un pò di shopping l'ho fatto. Avevo puntato alcune cose da un pò di tempo e ne ho approfittato per acquistarle con un pò di sconto anche per farmi un regalo di compleanno ( sono nata il 29 novembre).
Sono stata a Salerno a vedere le Luci D'Artista e il caro negozio Wycon aveva già aderito al black friday quindi sono entrata con l'intenzione di acquistare un pennello per occhi e in verità ne ho acquistati due!
Ma oggetto dell'articolo di oggi non sono i due pennelli occhi, bensì il terzo prodotto che ho acquistato in offerta ovvero il correttore liquido Elisa D'Ospina nella colorazione 03 Light Peach.



Caratteristiche ed INCI Wycon Elisa D'Ospina correttore liquido
Elisa D'Ospina Liquid Concealer è un correttore liquido dalla texture setosa a dalla coprenza modulabile. Nasconde la imperfezioni creando un finish uniforme e omogeneo.
E' disponibile in 5 colorazioni.

Il pack esterno si presenta in cartoncino rigido total black con dettagli di rose rosse lateralmente. Sulla confezione troviamo le indicazioni in diverse lingue del mondo, la colorazione con numero e nome (in questo caso 03 light peach) ed il PAO corrispondente a 12 mesi dalla data di apertura.

Vi posto qui una foto dell'INCI


Il pack interno è molto fine ed elegante: un tubetto di vetro trasparente con ricami in nero che abbelliscono questo prodotto.
Ha un'applicatore a spugnetta molto morbido che rilascia la giusta quantità di prodotto.


Prezzo e dove acquistare Wycon Elisa D'Ospina Correttore liquido
Wycon Elisa D'Ospina correttore liquido è acquistabile in tutti i punti vendita Wycon e nel loro shop on line. Io l'ho acquistato ad un prezzo scontato pari a 5,50 euro, ma so con esattezza che il suo prezzo intero è di 7,90 euro.
Vi consiglio di fare un salto sul loro shop on line, forse trovate ancora qualche offerta speciale!

Opinione personale Wycon Elisa D'Ospina liquid concealer
Questo è un periodo in cui sono fissata con il contorno occhi e sono alla ricerca dei migliori correttori liquidi anti occhiaie. Quando mi sono trovata nel negozio Wycon mi son detta di provare un loro nuovo correttore e lo sguardo è finito proprio su Wycon Elisa D'Ospina liquid concealer.

La commessa è stata gentile perchè mi ha aiutata a scegliere la colorazione più adatta al mio tipo di carnagione ovvero la numero 03 Light Peach.
Vi lascio qui anche una foto dello swatches fatto su mano.


E' un correttore che può essere utilizzato per nascondere le discromie e le imperfezioni del viso, io l'ho acquistato con una punta di arancione per poter coprire le occhiaie e l'ho testato a lungo utilizzandolo tutti i giorni.
Posso dirvi che la formulazione mi piace: è liquido, ma setoso e si stende molto facilmente grazie al pennello a spugnetta in dotazione.
Credo che sia la spugnetta più morbida che abbia mai utilizzato per il mio contorno occhi!

La quantità di prodotto che preleviamo con il pennellino è giusta per coprire le imperfezioni su entrambi gli occhi, anzi applicatene poco perchè è meglio!
Ho potuto constatare che la coprenza non è male, ma non vi consiglio di stratificare il prodotto perchè non avrete una maggior coprenza bensì vedrete l'effetto grumi che non ci piace proprio!

Vi consiglio comunque di applicare sempre la vostra crema per il contorno occhi prima del suo utilizzo così da avere un'area sotto oculare ben idratata e liscia.

In più, bisogna fissare il correttore con una cipria molto sottile e se trasparente è ancor meglio!

In conclusione posso dirvi che è una tipologia di correttore che mi piace sia per la sua formulazione liquida/setosa sia per il pack e l'applicatore.
L'effetto finale non è male, è in grado anche di illuminare il contorno occhi aprendo lo sguardo. Ovviamente vi consiglio sempre di provarlo per capire quale colorazione è migliore per il vostro tipo di occhiaie!

Voi avete acquistato qualcosa con il black friday?

Nessun commento:

Posta un commento