lunedì 10 dicembre 2018

Max factor Collezione Natale 2018 Limited Edition

Ciao bellezze,
Continuano i miei articoli ispirati alle collezioni beauty natalizie! Come confermato su Instagram, vi parlerò di diverse aziende e vi mostrerò le loro limited edition perfette da regalare per questo Natale 2018!
Nell'articolo precedente la nostra attenzione era tutta rivolta sulla limited edition di Rimmel London, oggi invece vi parlo di Max Factor e dei suoi cofanetti natalizi super glitterati!

Max Factor presenta ben 4 cofanetti regalo impreziositi da una beauty bag con colori oro e nero contenenti i mitici best seller da sfoggiare durante le feste per un look femminile e raffinato.

Labbra perfettamente idratate a prova di bacio
Un elegante clutch di color nero e dorato contenente due best seller di Max Factor, ovvero il rossetto Colour Elixir Lipstick nella colorazione 715 Ruby Tuesday e la matita labbra Colour Elixir Lip Liner Universale.
Il rossetto rosso è indispensabile per i look delle feste; la matita labbra universale definisce i contorni delle labbra e si adatta a tutte le tonalità di rossetto.


Prezzo consigliato al pubblico 14,90 euro

Sguardo intenso definito
L'elegante pochette con chiusura a calamita contiene il mascara 200 Calorie nero e la matita kajal Kohl Pencil nera per uno sguardo dal volume intenso e definito.

Prezzo consigliato al pubblico 12,90 euro

Ciglia volumizzate e sguardo intenso
Un elegante clutch da sera con il mascara False Lash Effect nero e la kajal Kohl Pencil nera.
Un mascara dall'applicatore elastomero che dona volume intenso e zero sbavature! La matita kajal regala profondità allo sguardo.
Prezzo consigliato al pubblico 15,90 euro.

Ciglia volumizzate e labbra luminose
Un beauty case elegante e capiente contenente il rossetto Lipfinity 70 Spicy e il mascara Lash Crown.
Labbra perfette e ciglia a ventaglio con soli due prodotti.
Prezzo consigliato al pubblico 19,90 euro.

Li trovate nelle migliori profumerie o sul loro shop di Amazon 

Nessun commento:

Posta un commento