giovedì 20 dicembre 2018

Identy Beauty Galactic Nebula Stick Recensione

Ciao bellezze,
Martedì 11 dicembre ho ricevuto un bellissimo pacco da Identy Beauty, la marca makeup di Freshly Cosmetics.
Si tratta di un nuovo brand makeup con pochi prodotti disponibili (tra cui fondotinta e correttori), ma molto validi. Dal mese di dicembre si sono aggiunti i "Galactic Nebula Stick"; ed io ho proprio ricevuto il set completo contenente tutti i 3 illuminanti!
Ecco una mia foto dove vi mostro i tre illuminanti.

                                           


La box Galactic Nebula Stick include 3 illumnanti Nebula Stick di identy Beauty in tre colorazioni: white cloud (il primo a destra), Cotton Candy (al centro), Golden Moon (il primo a sinistra)




Caratteristiche ed INCI Galactic Nebula Stick Identy Beauty tre illuminanti per brillare
Galactic Nebula Stick sono tre illuminanti dall'effetto olografico naturale. Si presentano in un doppio pack: quello esterno in cartoncino rosa (molto bello) con scritte in bianco, e quello interno total white con scritte in nero.
Il prodotto di ogni singolo illuminante è pari a 10 grammi ed hanno un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.
Nebula Stick White Cloud è l'illuminante bianco con scintilii iridescenti.

                                   
Nebula Stick Cotton Candy è l'illuminante rosa da applicare come blush per donare un aspetto sano alla pelle.

                                   
Nebula Stick Golden Moon regala tocchi dorati che conferiscono luce naturale al viso, ottenendo un aspetto radioso.

                        
Tutti i tre illuminanti sono senza parabeni, siliconi o paraffine. Sono stati formulati con ingredienti e pigmenti totalmente naturali. Non ostruiscono i pori, si fondono perfettamente con la pelle.
La loro texture cremosa permette una stratificazione del prodotto e una durata estrema. 
Naturali, Toxic Free, Cruelty Free e Vegan
Dermatologicamente testati.

Prezzo e dove acquistare Glactic Nebula Stick Identy Beauty
Gli illuminanti Nebula Stick sono acquistabili nel set completo al prezzo di 39.00 euro; oppure singolarmente ad un prezzo di 15.00 euro direttamente sul loro shop on line.
Vi ricordo che ogni ordine effettuato sarà realizzato con cura e verrà inviato in una box di cartone riciclato. Tutti i pacchi sono spediti dalla Spagna con DHL e lo potete ricevere nel giro di due giorni lavorativi.
Se vi iscrivete alla loro newsletter riceverete anche un codice sconto via email da poter utilizzare con il vostro primo acquisto!

Opinione Galactic Nebula Stick gli illuminanti da utilizzare anche per il counturing
Tutte le aziende sanno della mia passione per gli illuminanti e a pensare che anni fa non li utilizzavo nè il possedevo.. Poi è cambiato tutto e ora nella mia beauty bag ci sono un bel pò di illuminanti che utilizzo in alternanza tutti i giorni a secondo delle occasioni e dall'effetto che cerco!

Nebula Stick di Identy Beauty sono degli illuminanti innovativi, ho provato a cercare nella mia beauty bag un eventuale doppione, ma nessun illuminante che possiedo è neanche simile a loro! Sono rimasta stupita!

Vi dico che sono degli illuminanti innovativi innanzitutto per la formulazione: ingredienti naturali, cruelty free, vegan e toxic fee! In più presentano un pack davvero molto bello e anche a voi su IG è piaciuto tanto! La scatolina rosa con schizzi in bianco mi ricorda tanto un cielo stellato dai colori alternativi! Ecco perchè si chiamano Galactic, hanno centrato in pieno!


Il pack interno è super comodo, basta ruotare la base per far fuoriuscire la giusta quantità di prodotto ed applicarlo direttamente con lo stick sulle zone interessante, successivamente sfumo con le dita. Posso assicurarvi che la loro formulazione è molto leggera, quasi impalpabile!
Come li utilizzo io
Io li utilizzo per lo più come illuminanti, sscelgo il colore in base all'occasione e in base all'utilizzo di un blush o di una terra dopo-
Golden Moon, ad esempio, lo applico con un blush dello stesso colore o con una terra.
Cotton Candy lo utilizzo per lo più con i blush rosati.
White Cloud lo utilizzo per dare una luce più strong al viso.



Consigli su come utilizzare Galactic Nebula Stick per il counturing
Ciò che però differenzia questi illuminanti da tutti gli altri in commercio, l'ho riscontrato nel suo utilizzo. Vi consiglio, infatti, di utilizzarli proprio come prodotti per il contouring.
Golden Moon è perfetto da applicare sotto lo zigomo per risaltare i lineamenti; Cotton Candy è quel color rosato che tutte le donne cercano da applicare sulle gote per un aspetto sano; White Cloud è quell'illuminante da utilizzare sugli zigomi, arco di cupido, arcata sopraccigliare (se vi piace) e angolo interno dell'occhio!
Fantastico, non trovate?

Considerazioni finali
Io li sto utilizzando tutti i giorni perchè sono davvero molto belli, facilissimi da applicare e da sfumare. La formulazione è modulabile quindi riuscite sia ad applicare poco prodotto per un effetto naturale, sia ad applicare più prodotto per un effetto strong da uscita serale!

Li adoro perchè sono pratici, veloci e regalano quella luminosità che ho sempre desiderato.
Le colorazioni sono perfette per tutte le carnagioni, a seconda del vostro colore di pelle e dell'effetto che cercate potete scegliere tra ben 3 tonalità. Se vi piacciono tutte e tre comprateli con il set!

Non so dirvi quale tra le tre colorazioni mi piace di più, è davvero difficile scegliere! Inizialmente pensavo che la più bella fosse la Golden Moon perchè si adatta meglio alla mia carnagione, ma poi provandole tutte ne sono rimasta entusiasta!

Posso dirvi con certezza che non ostruiscono i pori e lasciano la pelle respirare e durano tutta la giornata!

Non è così facile trovare sul mercato degli illuminanti con delle formulazioni e rese simili.

Le chicche di Giusy, beauty blogger
Vi consiglio di applicare gli illuminanti Nebula Stick subito dopo il fondotinta e di applicare successivamente le polveri. Fare il contrario comporterebbe una difficoltà nella stesura del prodotto, il quale non apparirà omogeneo.
Potete anche utilizzare direttamente sulla pelle gli illuminanti senza applicare precedentemente un fondotinta, sopratutto se avete una bella pelle senza imperfezioni da coprire.



Cosa ne pensate di Nebula Stick illuminanti di Identy Beauty? Vi piacciono? Qual è la vostra colorazione preferita?

Nessun commento:

Posta un commento