venerdì 21 dicembre 2018

Hyper concentrate eye contour serum: siero per il contorno occhi di Freshly Cosmetics

Ciao bellezze,
In qualche articolo precedente vi avevo raccontato del bellissimo regalo che ho ricevuto da Freshly Cosmetics in onore del balck friday.
Il pacco conteneva  Dismutase Face Mist di cui vi ho già parlato e l'Hyper Concentrate Eye Contour Serum di cui vi parlerò oggi.



Caratteristiche ed INCI di Hyper Concentrate Eye Contour Serum
Hyper Concentrate Eye Contour Serum è un siero per il contorno occhi con 9 tecnologiche cliniche naturali che aiutano a combattere i segni dell'invecchiamento. La sua composizione contiene un'elevata concentrazione di principi naturali che oltre a trattare i segni dell'età, aiutano a migliorare le occhiaie, ad aumentare l'elasticità della pelle e a diminuire le palpebre cadenti.


Hyper Concentrate Eye Contour Serum si presenta in un doppio pack: quello esterno in cartone riciclato e quello interno rappresentato da una boccettina con contagocce.

In totale abbiamo 15 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Principi attivi naturali contenuti al suo interno:
Yeast HA Pre Cursor: composto da oligosaccaridi di acido glucuronico di origine naturale, stimola l'idratazione e la riparazione cellulare del contorno occhi. Riduce le rughe fino al 50%.
Darutoside complex: complesso estratto dalla primula odorosa protegge e ripara le strutture di proteine dalla glicazione. Migliora l'aspetto e l'elasticità del contorno occhi
Albizia active: stimola i sistemi di eliminazione delle tossina, riduce le perdite capillari e l'accumulo di pigmenti che enfatizzano l'occhiaia
Raponticina concentrate: estratto dalle radici del rabarbaro, la raponticina è un ingrediente che attiva i meccanismi di idratazione della pelle
Meiritage active: ripristina l'integrità dell'epidermide, stimola la sintesi di collagene e contrasta la melanogenesi
Green HA: dona un'idratazione intensa, riduce le rughe e le linee di espressione
Paeonia complex: estratto di peonia; attiva la mitofagia, affinchè ci sia una diminuzione dei segni dell'invecchiamento del contorno occhi
Centella asiatica concentrate: la centella asiatica ha un'attività antiossidante; previene la comparsa delle rughe
Vegan Hialuronic Acid: idrata la pelle apportandole tonicità ed elasticità



















Prezzo e dove acquistare Hyper concentrate eye contour serum di Freshly Cosmetics
 Hyper concentrate serum di Freshly Cosmetics è acquistabile sul loro shop on line ad un prezzo di 35,00 euro.
Vi ricordo che tutti i pacchi sono realizzati con cura dall'azienda e spediti dalla Spagna con DHL.

Opinione Hyper concentrate eye contour serum: il siero per il contorno occhi
Una delle zone del viso che curo tanto è sicuramente il contorno occhi. Quando ero più giovane ed inesperta di skincare avevo delle occhiaie marcate, che non riuscivo a coprire con il correttore.
Poi finalmente è subentrato il primo contorno occhi, e da lì in poi ne ho sempre cercati di nuovi e di migliori.

L'effetto che desidero da un contorno occhi è sicuramente avere un'occhiaia molto più leggera e devo dire che questo effetto l'ho ottenuto con tutti i contorno occhi utilizzati fino ad adesso.. Ma l'Hyper Concentrate Serum di Freshly Cosmetics ha un qualcosa in più!

Partiamo dal pack che è molto carino e sopratutto small! Mi piace che ci sia un contagocce che mi permette di rilasciare la giusta quantità di prodotto.
Inizialmente credevo che 15 ml fossero molto pochi, poi utilizzandolo mi sono resa conto che non è così.


Hyper Concentrate Serum non è nient'altro che un siero per il contorno occhi dalla consistenza simile ad un olio. Appena lo prelevate noterete un colore giallo con riflessi dorati, ma una volta steso ed applicato esso si presenterà totalmente trasparente.

Mi piace la consistenza, lo trovo corposo e ricco, ma non appesantisce affatto! E' anche molto delicato al tatto ed è un piacere stenderlo!

Io lo applico facendo dei movimenti circolari così da stenderlo sia sull'area sotto oculare che sopra oculare. In questo modo il prodotto agirà sia sul contorno occhi e sulle occhiaie, sia sull'area al di sotto del sopracciglio, per evitare che si formino le palpebre cadenti.

Io lo utilizzo costantemente, tutti i giorni sia la mattina appena sveglia che la sera prima di andare a dormire o semplicemente dopo essermi struccata.

All'inizio della sua applicazione ho notato una diminuzione dell'occhiaia pari al 40% (e fidatevi è tantissimo), poi, dopo una settimana ho notato un qualcosa in più che mi ha stupito e che ha reso Hyper Concentrate Serum un prodotto unico!

Ragazze il mio contorno occhi è più tonico, lo percepisco sia dal tatto sia nel vederlo ad occhio nudo. Non so come sia possibile, ma non lo sento più "sottile" come prima! Sappiamo tutti che il contorno occhi è una zona delicata con una pelle più sottile rispetto al restante viso. Ma utilizzando Hyper Concentrate Serum non lo avrete più così!


E' sicuramente un contorno occhi molto valido per le signore che si apprestano a combattere le rughe, i segni del tempo e qualche discromia cromatica.. Io lo trovo anche molto valido per noi ragazze dai 20 anni in sù, sia perchè ci aiuta nel combattere  le fastidiose occhiaie, sia perchè ritarda l'invecchiamento cellulare.

Come dico io: "meglio prevenire che curare". Siete d'accordo??

Concludo dicendo che Freshly Cosmetics è per me, un'azienda leader nel campo della skincare. I suoi prodotti vengono formulati con principi attivi sempre innovativi e non deludono mai! Ciò che viene descritto nel loro sito rispecchia sempre la realtà!
Complimenti Freshly!

Voi curate il vostro contorno occhi?



Nessun commento:

Posta un commento