martedì 6 novembre 2018

Maschera viso in tessuto Cocooning Loua: maschera viso ai fiori di loto

Ciao ragazze
Un pò di tempo fa girovagavo per i negozi del centro commerciale "I Sanniti" a Benevento e ho deciso di fare un salto anche da Idea Bellezza per vedere le novità.. Tra gli scaffali pieni di maschere viso mi è caduto l'occhio su una nuova marca ovvero Loua e le loro maschere erano anche in offerta, quindi ho deciso di acquistare la maschera viso in tessuto cocooning.

Ho cercato delle informazioni su internet su come e dove sia nata questa azienda e ho scoperto che l'idea nasce dalla fondatrice Laurence Dumont, la quale ha spopolato con creme depilatorie formulate con ingredienti all' 80% naturali! In Italia, le creme depilatorie di Loua non sono disponibili, o almeno io non sono riuscita a trovarle, ma sono contenta di aver acquistato la maschera viso in tessuto ai fiori di loto.

Caratteristiche maschera viso in tessuto cocconing di Loua, la maschera viso ai fiori di loto
Come potete vedere dall'immagine qui in basso, la maschera viso in tessuto cocooning di Loua si presenta in un pack esterno molto carino. Dovete sapere che questa sfumatura di viola è la mia preferita ed è stato uno dei motivi per il quale ho scelto questa tipologia di maschera da testare rispetto alle altre disponibili.
Avrete notato sicuramente le scritte in francese perchè, molto probabilmente l'azienda nasce in Francia, ma esporta un pò dappertutto. Sul retro della busta, infatti, troviamo le scritte in inglese, francese, tedesco, spagnolo, orlandese, portoghese ed infine italiano.





La maschera viso in tessuto cocooning di Loua è una maschera viso con estratti di fiori di loto. La presenza di questo ingrediente raro e prezioso combatte i segni dello stress e della stanchezza: la pelle risulterà molto più riposata.

Modo d'uso: applicare la maschera sulla pelle del viso pulita e asciutta. Eliminare le bolle d'aria lisciando bene il tessuto. Lasciare in posa per 20 minuti. Non risciacquare.

Prezzo e dove acquistare maschera viso in tessuto cocooning di Loua, la maschera viso ai fiori di loto
Come vi ho detto precedentemente ho acquistato la maschera Loua in offerta da Idea Bellezza, la potete acquistare presso il loro shop on line ad un prezzo di 3,50 euro, oppure su Amazon presso il rivenditore ufficiale Loua. 

Opinione maschera viso in tessuto cocooning di Loua, la maschera viso ai fiori di loto
Ragazzi è domenica ed ho deciso di prendermi 20 minuti di riposo quindi ho deciso di applicare proprio lei, la maschera viso in tessuto cocooning.
Ecco a voi un mio selfie


Come potete capire dalle numerose pieghe del tessuto, la maschera è davvero un bel pò grande. E, anche se presenta dei tagli rispettivamente ai due lati del mento, non è ben salda sul viso proprio in quella zona.

Appena ho applicato la maschera viso cocooning, la mia pelle ha percepito un freddo intenso, ma si è abituata nel giro di qualche secondo. Per tutto il tempo di posa la mia pelle ha assorbito completamente i 23 ml di siero con il quale era imbevuta la maschera e con mio stupore, una volta rimossa dal viso, il tessuto era caldissimo e quasi del tutto asciutto. Come sapete, massaggio il siero in eccesso e poi lascio che la mia pelle lo assorbi completamente poco per volta.

Ho potuto constatare una pelle molto più riposata. Sembrava che mi fossi appena svegliata da un sonno lungo e profondo! Inoltre non ho sentito una pelle appiccicosa (che spesso mi capita con altre maschere viso)! Fantastico, peccato che non ho acquistato anche una maschera Loua per il contorno occhi!

Consiglio la maschera viso cocooning ai fiori di loto a tutte le pelli, sensibili e non; grasse, miste, secche o disidratate. Tutte voi potete farla almeno una volta a settimana senza problemi! La vostra pelle sarà rinata anche se non avrete dormito le 8/9 ore consigliate!

E tu cosa aspetti ad acquistare la maschera viso Loua? Fatemi sapere cosa ne pensate giù nei commenti :)


Nessun commento:

Posta un commento