venerdì 5 ottobre 2018

Waterfall Moisture + Shine Lotion R+Co la crema idratante per capelli

Ciao bellezze!
Avete letto il mio ultimo articolo su Rodeo Star? E avete visto il mio video Unboxing? Beh se non l'avete ancora fatto, vi lascio il video qui.. Vi basterà cliccare Play e non uscirete dalla schermata!


Oggi voglio parlarvi del secondo prodotto che mi ha inviato Adiflagstore.it firmato R+Co che ho testato per voi, mie care lettrici. Sto parlando di Waterfall Moisture + Shine Lotion.


Waterfall Moisture + Shine Lotion è una crema leggera in grado di donare idratazione, morbidezza, nutrimento e lucentezza ai capelli. E' adatta ai capelli medio fini e per lunghezze extra.

Modalità di utilizzo:
Applicare sui capelli umidi e poi procedere con l'asciugatura abituale. Per domare eventuali ciuffetti ribelli o idratare le punte, usare sui capelli asciutti.

Ingredienti chiave:

  • Olio di Babassu: proveniente dal Brasile, idrata e ripara i capelli danneggiati, lasciandoli morbidi e luminosi
  • Amamelide: dal Giappone, combatte l'effetto crespo
  • Rosmarino: raccolto in Portogallo, elimina eventuali accumuli di prodotto dalla cute, mantenendola sana
  • Proteine vegetali: dall'eccezionale potere fortificante e ricostituente
  • Ortica: che proviene il viraggio del colore
Fragranza: Serious Gaze


Prezzo e dove acquistare Waterfall Moisture + Shine Lotion, la crema che idrata i capelli
Waterfall Moisture + Shine Lotion si presenta in un flacone di carta riciclata dal formato di 147 ml. E' possibile acquistarlo su adiflagstore.it ad un prezzo di 29 euro.

Opinione di Waterfall Moisture + Shine Lotion,  la crema che idrata i capelli
Non potete capire la mia felicità quando ho aperto il pacco che mi ha inviato Adiflagstore. Ormai ne parlo spesso sui miei social e i loro prodotti sono davvero super buoni! Non dimentichiamoci che sono prodotti professionali ed è importante saperli utilizzare!


Io ho testato Waterfall Moisture + Shine Lotion,  la crema che idrata i capelli da utilizzare in tutti e due i modi che vi ho descritto precedentemente nel paragrafo "modalità di utilizzo".
La prima volta ho provato ad applicarla da metà capelli in giù, ciocca per ciocca cercando di modellare i miei capelli.
La seconda volta ho pensato di applicarla sulle punte dei capelli asciutti e la terza volta l'ho applicata come un gel per domare i ciuffetti ribelli!
Che dire ragazzi! Senza parole!
Io preferisco di gran lunga utilizzarla sulle punte dei capelli, semplicemente perchè sulla lunghezza amo applicare Rodeo Star.
Posso assicurarvi che Waterfall Moisture + Shine Lotion è una crema davvero molto delicata, ma nutriente. Non appesantisce il capello ed è in grado di idratarlo. E' importante curare le punte dei capelli per evitare che si spezzino, questo prodotto sicuramente vi aiuterà!
Pensate a quanto sia brutto vedere capelli con le punte rovinate! Sono sicura che nessuno vuole questo. Per fortuna che c'è R+Co a rendere ogni nostro desiderio realtà!

Inoltre, quando realizzate un'acconciatura e portate i capelli all'indietro, Waterfall Moisture + Shine Lotion vi aiuterà a tenere i capelli "fermi" ed eviterà i ciuffetti ribelli che non piacciono a nessuno!

Passate a fare shopping su https://www.adiflagstore.it/ :)
Ps Vi aspetto sul mio profilo IG per le foto dei relativi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento