lunedì 29 ottobre 2018

Pugliami Olive Oil Cosmetics Crema corpo idratante rassodante

Ciao bellezze!
Sapete quanto io ami i prodotti con olio di oliva al suo interno, infatti tempo fa vi avevo parlato di Famevo un'azienda irpina come me! Oggi, invece, vi parlo di Pugliami un'azienda che nasce a Bari con la passione per il territorio pugliese e l'olio di oliva!

Perchè Pugliami si differenzia dalle altre aziende?
I cosmetici Pugliami sono a base di Olio extravergine di Oliva bio pugliese, eco-friendly, biologici e vegani rispettano la natura e l'uomo che li utilizza. Tutti i loro cosmetici sono prodotti a partire da ingredienti vegetali, bio e certificati.

Caratteristiche di Crema Corpo Idratante Rassodante Pugliami
La crema corpo idratante rassodante Pugliami si presenta in un delizioso flacone tutto bianco con erogatore in modo da rilasciare la giusta quantità di prodotto.
La crema corpo Pugliami è idratante e rassodante grazie alla presenza di Olio extravergine di oliva bio pugliese, centella, caffeina e olio di curcuma.
La crema corpo idratane rassodante presenta un delicatissimo profumo che persiste sulla pelle. Non unge e non appiccica.


Ingredienti chiave di Crema Corpo Idratante Rassodante Pugliami
Gli oli di argan, jojoba, oliva e rosa mosqueta nutrono e donano elasticità e tonicità, l'estratto di curcuma è antiossidante e previene i fenomeni di invecchiamento precoce, l'aloe vera promuove i processi rigenerativi cutanei, la centella e l'insaponificabile di olio hanno un'azione rassodante sul derma. La caffeina stimola il drenaggio dei liquidi evitando la formazione di cellulite.

Senza OGM, colanti, parabeni, siliconi, PEG, SLES, SLS, petrolati, paraffine e profumo ipoallergenico.
La crema corpo idratante rassodante è anche cruelty free!

Modalità di utilizzo: massaggiare su pelle asciutta una volta al giorno. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Prezzo e dove acquistare Crema Corpo Idratante Rassodante Pugliami
La crema corpo idratante rassodante è acquistabile presso lo shop on line di Pugliami in due formati: il formato da 100 ml ad un prezzo di 10,90 euro, e il formato da 200 ml ad un prezzo di 16,90 euro.

Opinione Crema Corpo Idratante Rassodante Pugliami
Ed ecco a voi il mio mitico selfie con i prodotti Pugliami :) In questa foto potete vedere anche i formati delle due creme corpo. Quella più piccola, da 100 ml, è davvero carina e super leggera!


Io, per il testing di questo prodotto, ho deciso di utilizzare la crema da 100 ml (il formato più piccolo).
Partiamo dal pack che lo trovo molto fine ed elegante. Rispecchia il concept dell'azienda: prodotti biologici pugliesi con olio di oliva! L'erogatore è davvero fantastico: rilascia la giusta dose di prodotto ed ha una sorta di "blocco", mi spiego meglio.. Vi basta girarlo per sentire un lieve "tac" e capire che non ci sarà spreco di crema corpo!

Io ho utilizzato tutti i giorni la crema corpo idratante rassodante e ho notato davvero una pelle più idratata e rassodata. La consistenza della crema mi piace tantissimo, è cremosa/fluida e rinfresca anche la pelle! La applico con davvero piacere!
Sicuramente il punto forte di questa azienda è l'utilizzo costante di olio extravergine d'oliva in tutti i loro prodotti. Fidatevi che quando utilizzerete una crema corpo contenente un ingrediente così privilegiato, non ne farete più a meno!

In più, la crema corpo idratante rassodante ha un leggerissimo profumo, molto piacevole e rilassante!


Cosa ne pensate dei cosmetici all'olio di oliva? Li utilizzate?
Seguitemi su IG e partecipate al fantastico Giveaway :)

Nessun commento:

Posta un commento