mercoledì 10 ottobre 2018

BluOrange Shampoo nutrimento sublime con Olio di Argan bio

Ciao ragazze!
Avete visto il mio ultimo unboxing su YouTube? Vi mostro delle novità che saranno oggetto di tanti articoli qui sul blog! Vi avevo già avvisato che questo sarebbe stato il mese con tema principale "i capelli".
Se non avete visto il video, ve lo lascio qui in basso. Vi basterà cliccare play e non uscirete dalla schermata.


BluOrange è made in Italy, nasce con amore e rispetto per le persone e l'ambiente. I loro prodotti sono cruelty free, paraben free, paraffin free e con antiossidanti naturali.
Tra le tante linee per capelli, io ho scelto "Argan Olio, Essenza di Bellezza" con olio di argan 100% biologico. Questa linea è un trattamento per tutte le tipologie di capelli, per un nutrimento intenso della fibra capillare.
La Linea Argan Olio, Essenza di Bellezza, promette capelli idratati e protetti sin dal primo lavaggio! Il segreto della formula è dato dal mix prezioso dell'Olio di Argan, l'olio più raro al mondo che combatte la secchezza e le doppie punte idratando i capelli oltre che proteggerli da danni ambientali e chimici!

La linea Argan Olio, Essenza di Bellezza include ben 5 prodotti:

  • Shampoo nutrimento sublime
  • Balsamo spray senza risciacquo nutrimento sublime
  • Maschera nutrimento sublime
  • Olio concentrato nutrimento sublime
  • Crema mani nutrimento sublime
Cosa ho ricevuto io della linea Argan Olio, Essenza di Bellezza
L'azienda mi ha spedito ben 3 prodotti da testare e recensire. I prodotti che sto utilizzando io sono: lo shampoo, il balsamo spray senza risciacquo e la maschera. 
Vi lascio qui un mio selfie con tutti e tre i prodotti. Bello il pack vero?


Caratteristiche di BluOrange shampoo nutrimento sublime con olio di argan bio
BluOrange shampoo nutrimento sublime è adatto a tutti i tipi di capelli. Ricco e nutriente, deterge delicatamente i capelli regalando morbidezza e setosità. Il prodotto è ricco di Olio di Argan, di natura biologica certificata Ecocert, che ha un potere ristrutturante naturale ad azione emolliente. L'Olio di Argan è anche idratante e protegge i capelli dai danni ambientali (come lo smog) e chimici (raggi UV, acqua, phon, ecc)! 

Modalità di utilizzo
Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente per qualche minuto. Risciacquare abbondantemente.Per ottenere un capello pulito e consentire l'efficacia penetrazione degli attivi dalla superficie al cuore del capello, si consiglia un tempo di posa di circa 5 minuti.

Sostanze funzionali
Lo shampoo nutrimento sublime è stato formulato con Olio di Argan 100% biologico, Proteine del Grano ed Estratto di Vite Rossa.

Prezzo e dove acquistare BluOrange shampoo nutrimento sublime con olio di argan bio
Lo shampoo nutrimento sublime con Olio di Argan è acquistabile sul loro shop on line ad un prezzo di 13,85 euro.

Opinione BluOrange shampoo nutrimento sublime con olio di argan bio
Ragazze quanto sto adorando questa linea per capelli di BluOrange. Trovo che l'appellativo "Essenza di bellezza" sia davvero adatto! 
Innanzitutto ci tengo a dirvi che profuma tantissimo di Vaniglia e Mirra! Un delicato e seducente profumo che persiste sui capelli.


La consistenza è diversa dagli shampoo che uso generalmente: mista tra il cremoso e il gel, ed ha un colore trasparente con riflessi dorati! Secondo me questo shampoo è adatto sopratutto a chi ha i capelli chiari!
Ho utilizzato con molto piacere lo shampoo nutrimento sublime con Olio di Argna un pò per il profumo e un pò per l'effetto finale! I miei capelli sono molto più idratati e li vedo anche più lucidi! Nulla da dire sulle proprietà dell'Olio di Argan che sono effettivamente reali! 
Quando utilizzo lo shampoo nutrimento sublime i miei capelli sono protetti e setosi.
L'utilizzo di tutti e 3 i prodotti in combinazione tra loro rende i capelli molto più forti!

Cosa ne pensate dei prodotti per capelli con l'Olio di Argan? Seguitemi per leggere le prossime recensioni!


Nessun commento:

Posta un commento