martedì 16 ottobre 2018

BluOrange maschera nutrimento sublime - Argan Olio Essenza di Bellezza

Ciao bellezze!
Come ultimo prodotto della linea Argan Olio Essenza di Bellezza, di BluOrange voglio parlarvi della maschera per capelli nutrimento sublime.



Caratteristiche di BluOrange maschera nutrimento sublime della linea Argan Olio Essenza di Bellezza
La maschera nutrimento sublime è indicata per tutti i tipi di capelli. La presenza dell'Olio di Argan li nutre in profondità. E' un impacco di bellezza dalla texture vellutata e note aromatiche di vaniglia e mirra, ideale per nutrire e rivitalizzare i capelli, donando setosità e brillantezza.
La maschera nutrimento sublime si presenta in un pack total brown con scritte in bianco e in oro dal formato di 200 ml.
La consistenza del prodotto risulta corposa, ma non pesante.

Modalità di utilizzo
Applicare sui capelli lavati e tamponati, distribuendo uniformemente solo sulle lunghezze. Lasciare agire per pochi minuti e poi risciacquare

Sostanze funzionali
La maschera nutrimento sublime è stato formulato con Olio di Argan 100% biologico, Proteine del Grano, Burro di Karitè ed Estratto di Vite Rossa.
Lo sapevate che gli Estratti di Vite Rossa rendono i capelli molto più luminosi? Inoltre ne combattono la caduta!

Prezzo e dove acquistare BluOrange maschera nutrimento sublime della linea Argan Olio Essenza di Bellezza
BluOrange maschera per capelli nutrimento sublime è acquistabile sul loro shop on line ad un prezzo di 17,95 euro.

Opinione BluOrange maschera nutrimento sublime della linea Argan Olio Essenza di Bellezza
Ragazze non potete capire che profumo ha questa maschera per capelli! E' dolce, ma non troppo.


Se notate attentamente il selfie che vi ho postato qui sopra, la maschera ha un colore diverso dalle altre, infatti presenta un colore marroncino di fondo con tante pagliuzze dorate! Bellissimo.
La maschera nutrimento sublime ha la consistenza giusta: corposa, ma non pesante. Io la utilizzo 2 volte a settimana insieme agli altri due prodotti della linea Argan Olio Essenza di bellezza ( shampoo e balsamo spray), ma potete utilizzarla anche più volte alla settimana in base alla vostra esigenza!
E' una maschera molto veloce, io la lascio in posa per un minuto e nel frattempo pettino i capelli, questo mi permette di sciogliere almeno in parte i nodi che si vengono a creare!

Da quando ho iniziato ad utilizzare la linea per capelli Argan Olio di BluOrange i miei capelli sono più luminosi e anche più forti, e quando li pettino ne perdo molto meno!

Tante di voi mi avete scritto sotto le mie foto su instagram dicendo che utilizzate l'Olio di Argan per prendersi cura dei propri capelli; per me, invece, questa è stata la prima volta! Una buona prima volta direi! Sono rimasta davvero entusiasta del risultato e l'Olio di Argan sarà un compagno di viaggio per i miei capelli! 😁

Se vi siete perse i precedenti articoli, vi invito a leggere la recensione sullo shampoo e sul balsamo di BluOrange Argan Olio Essenza di Bellezza.

Noi ci vediamo al prossimo post, forse parlerò di makeup, vi piace l'argomento?
Un bacio dolcezze ❤

Nessun commento:

Posta un commento