giovedì 11 ottobre 2018

BluOrane Balsamo Spray senza risciacquo nutrimento sublime

Ciao bellezze!
Come stanno i vostri capelli? Haha questo mese parleremo anche di altro, non vi preoccupate, ma ho ancora qualche articolo da dedicare al cuoio capelluto.
Dopo avervi parlato dello shammpoo nutrimento sublime nell'articolo precedente, oggi voglio parlarvi del fratello, ovvero del Balsamo Spray senza risciacquo nutrimento sublime di BluOrange.



Caratteristiche di BluOrange Balsamo spray senza risciacquo nutrimento sublime
Il balsamo idratante senza risciacquo Argan Olio è indicato per tutti i tipi di capelli. Li districa instantaneamente grazie alla formula idratante. La presenza di Olio di Argan elimina l'effetto crespo e illumina il cuoio capelluto. Ottimo trattamento pre-piega, assicura una maggiore pettinabilità rendendo i capelli più soffici, facilmente disciplinati e dolcemente profumati.
BluOrange Balsamo spray senza risciacquo nutrimento sublime si presenta in un pack di plastica riciclata dal formato di 150 ml.

Modalità di utilizzo
Applicare sui capelli lavati e tamponati, distribuendo uniformemente sulle lunghezze. Non risciacquare. Procedere con l'asciugatura e la piega.

Sostanze funzionali
Il balsamo spray senza risciacquo nutrimento sublime è stato formulato con Olio di Argan 100% biologico, Proteine del Grano e Pantenolo.

Prezzo e dove acquistare BluOrange balsamo spray senza risciacquo nutrimento sublime 
BluOrange Balsamo spray senza risciacquo nutrimento sublime è acquistabile sul loro shop on line ad un prezzo di 13,30 euro.

Opinione BluOrange Balsamo spray senza risciacquo nutrimento sublime
Non potete capire quanto per me sia importante utilizzare un buon balsamo!
Ho i capelli ricci che tendono al crespo, ma se utilizzo dei prodotti validi come quelli di BluOrange, della linea Argan Olio Essenza di Bellezza, dico addio all'effetto crespo e un benvenuto all'effetto morbido!



Questa foto l'ho scattata già dopo il primo utilizzo della linea Argan Olio di BluOrange. Che bei capelli ragazze! Morbidi e setosi. Io li noto anche più lucidi!

Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo della stessa linea, ho tamponato l'acqua in eccesso con un'asciugamano e ho spruzzato per quattro, cinque volte il balsamo spray senza risciacquo. Ho lasciato agire qualche secondo e ho pettinato i capelli senza difficoltà! Zero nodi e zero effetto crespo!

In più adoro i balsami spray senza risciacquo, sono comodi e veloci!
I miei capelli sono apparsi più luminosi oltre che profumati :)
Quanto mi piace l'Olio di Argan! E' davvero adatto a tutti i tipi di capelli e per di più li nutre in profondità!

Non dimenticatevi che c'è ancora un altro prodotto di cui voglio parlarvi sempre della stessi linea Argan Olio Essenza di Bellezza! Seguitemi e leggete anche il prossimo post ❤

Nessun commento:

Posta un commento