lunedì 24 settembre 2018

Invisibobble TimeToPink

                           Be a warrior not a worrier!

E' così che Invisbobble lancia un nuovo hair ring molto elegante e dai toni del rosa. 
Ottobre è il mese ufficiale della lorra contro il cancro al seno e tantissime sono le organizzazioni ed aziende che scelgono il proprio modo per farsi portavoce della causa, supportando la ricerca e sensibilizzando sull'importanza della diagnosi precoce e interagendo con pazienti e familiari.

Invisibobble è sin da sempre partecipe ad iniziative come questa e, in suo onore, ha lanciato una collezione in edizione limitata total Pink! Ebbene si, il colore portavoce della lotta contro il cancro al seno è il rosa!


A partire da settembre 2018 è possibile acquistare i nuovi Invibobble Time To Pink e dare un piccolo, ma importante contributo alla lotta contro il tumore al seno.

Nei mesi di settembre e ottobre, Invisibobble donerà il 25% dei provenienti della Limited Edition Slim Time To Pink ad una organizzazione tedesca. Partecipiamo tutti affinchè ci sia maggior prevenzione e sensibilizzazione a riguardo.

Gli Invisibobble della Limited Edition Time To Pink sono disponibili da settembre 2018 ad un prezzo di 5 euro. Ogni confezione contiene al suo interno 3 Invisibobble.

Nessun commento:

Posta un commento