mercoledì 1 agosto 2018

Look Of Steel di Rimmel London, la nuova collezione ultra metallica

Ciao bellezze!
Se avete letto il mio articolo precedente sui Maxi Blush di Rimmel London, saprete che oggi sono qui per parlarvi della limited edition Look Of Steel.

Rimmel London ha deciso di lanciare anche lei una collezione che segue il trend del Full Metal che è seguitissimo dalle influencer del mondo beauty! La collezione Look Of Steel di Rimmel London è costituita da ombretti, gloss glitterati e smalti dal finish ultra metallico sui toni dell'oro, del bronzo e del ramato.

Gli Ombretti Metallici Mono della collezione Look Of Steel
Gli ombretti metallici mono sono ideali per illuminare lo sguardo.Pigmentati e non polverosi regalano uno sguardo ultra magnetico.
Le shades degli ombretti metallici mono sono:
  • Oro intenso 025 Dip in Gold
  • Argento cromato 026 Zinc Me
  • Bronzo 027 Metal On
  • Ramato 028 Copper Rocker

La formula è ultra luminosa, a lunga durata e waterproof garantisce un effetto long lasting.
L'ombretto può essere applicato sia con il pennello che con le dita.

Prezzo suggerito al pubblico di 8,90 euro

Glitter Liquid Lip Art Metallics
I nuovi Glitter Liquid Lip Art Metallics sono dei gloss labbra metallici e ultra pigmentati. Rimmel London li definisce come il risultato di una perfetta combinazione tra un rossetto liquido e un lucidalabbara.
I pigmenti perlati e luminosi creano un effetto 3D alle labbra così da sembrare più piene e voluminose. La durata dei Glitter Liquid Lip Art Metallics è di ben 6 ore.

Le shades dei Glitter Liquid Lip Art Metallics sono:
  • Oro rosa 040 Rose Gold
  • Ramato 050 Pink
  • Argento cromato 060 Silver

I Glitter Liquid Lip Art Metallics possono essere utilizzati singolarmente o combinati tra di loro.

Prezzo suggerito al pubblico di 8,90 euro

60 Seconds Metallic by Rita Ora
Anche in questa collezione abbiamo qualche prodotto firmato by Rita Ora, si tratta degli smalti 60 Second Metallic nelle shade 
  • 822 Copper Rocker 
  • 824 Metal On.
Due tonilità in limited edition che riprendono i colori oro e argento. Dall'asciugatura rapida di 60 secondi, gli smalti hanno una durata di 10 giorni. Con meno di 60 secondi e con una sola passata di smalto le unghie saranno perfettamente asciutte, ultra metalliche e super trendy!



Prezzo consigliato al pubblico 4,10 euro

Cosa ne pensate della limited edition Look Of Steel? Sul mio profilo IG trovate anche le foto di questi prodotti 😊

Opinione personale della collezione Look Of Steel
Non credevo che una collezione dal finish metallico potesse piacermi! Generalmente utilizzo colori nude, ombretti opachi, smalti colorati ma non come questi.
Appena mi è arrivata la collezione Look Of Steel ho iniziato a testare il tutto. I prodotti che mi piacciono di più sono gli ombretti! Regalano una luce pazzesca e un effetto "bagnato" perfetto per l'estate. Io li applico direttamente con le dita, sono setosi e pigmentati. Sono davvero bellissimi.
I Lip Art sono molto pigmentati come un rossetto, ma hanno la finitura di un glos! Molto particolari e dal finish metallico/ luminoso, ingradiscono le labbra ☺
Gli smalti, firmati da Rita Ora, richiamano i colori standard della collezione.
Inutile dire che il mio colore preferito è diventato il "Copper Rocker", un colore che mi mancava proprio nel mio beautycase!

Vi incuriosisce questa collezione? Pensate di acquistare qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento