martedì 28 agosto 2018

Garnier SkinActive Hydra Bomb maschera super idratante lenitiva

Ciao bellezze!
Ben tornate da queste lunghissime vacanze! Spero che vi siete rilassate e sopratutto abbronzate!
Se volete dedicarvi 15 minuti di relax per reidratare la vostra pelle siete nel posto giusto e al momento giusto!
Oggi sono qui per parlarvi di una maschera viso Garnier in tessuto, ovvero la Hydra Bomb maschera super idratante lenitiva.

Cosa sono le maschere viso Hydra Bomb di Garnier
Le maschere Hydra Bomb sono, come dice il nome stesso, una vera bomba per la pelle del viso. In soli 15 minuti riuscite ad avere lo stesso risultato di un trattamento per una settimana! Non è fantastico?

Caratteristiche ed INCI di maschera viso Hydra Bomb di Garnier
La maschera viso super idratante e lenitiva è costituita da tre ingredienti principali: camomilla, acido ialuronico e siero idratante. Il mix di questi ingredienti chiave agisce come impacco idratante ed è ideale per le pelli secche e sensibili.

La maschera ha tre apertura per occhi, naso e bocca dalle giuste dimensioni. Inoltre presenta due tagli ai lati del viso per permettere una maggiore aderenza in base ai propri lineamenti. Il tessuto è resistente ed aderisce perfettamente al viso senza scivolare via.

INCI Aqua (Solvente), Propylene Glycol (Solvente, Umettante), Glycerin (Denaturante, Solvente, Umettante), p-Anisic Acid(Coprente), Benzyl Alcohol (), Benzyl Benzoate (), Chamomilla Recutita (Matricaria)Flower Extract (), Dipotassium Glycyrrhizate (Umettante), Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer (Umettante, Additivo Reologico),Hydroxyethylcellulose (Legante, Stabilizzante, Filmante, Viscosizzante),Mannose (Umettante), Methylparaben(Conservante), PEG – 40 Hydogenated Castor Oil (Emulsionante, Tensioattivo), Phenoxyethanol (Conservante),Potassium Hydroxide (Neutralizzante, Agente Tampone), Potassium Sorbate (Conservante), Propylparaben(Conservante), PVM/MA Copolymer (Antistatico, Legante, Stabilizzante, Filmante), Sodium Hyaluronate*(Condizionante Cutaneo), Sorbic Acid (Preservante), Sorbitol (Umettante), Xanthan Gum (Legante, Stabilizzante, Viscosizzante), Parfum.

Come utilizzare la maschera viso Hydra Bomb di Garnier

  1. Apri e stendi la maschera. Applicala accuratamente su viso pulito con il lato bianco a contatto con la pelle. La pellicola blu deve essere visibile sulla superficie del viso.
  2. Togliere la pellicola blu
  3. Aggiustare la maschera seguendo i contorni del viso
  4. Lascia agire per 15 minuti
  5. Togli la maschera e massaggia l'eventuale siero in eccesso
Prezzo e dove acquistare le maschere viso Hydra Bomb di Garnier
Le maschere viso Hydra Bomb di Garnier si trovano in tutte le profumerie, io l'ho acquistata da Idea Bellezza al prezzo di 2 euro per 32g di prodotti.

Opinione personale di maschera viso Hydra Bomb di Garnier
Da quando scrivo articoli per mybarr.com mi sono appassionata tantissimo delle maschere viso in tessuto! Avevo acquistato la maschera viso Hydra Bomb di Garnier un paio di mesi fa e la mia intenzione era quella di provarla dopo una lunga giornata al mare.. Ma dal momento che questo non è proprio successo, ho deciso di utilizzarla oggi per idratare e calmare la mia pelle.

C'è da dire che la forma della maschera viso è molto comoda (rispetto alle altre), in più i tagli ai lati della maschera si sono rivelati davvero molto utili! La maschera ha aderito subito! Mi sono stesa per 15 minuti giusto per rilassarmi un pò e ho iniziato a sentire una pelle molto più fresca, mi sembrava di aver messo la testa nel frezer! hahah☺ Nonostante fossero passati i 15 minuti, ho deciso di tenerla ancora un pò, in quanto era ancora molto umida e la sensazione di freschezza non era svanita! Credo di aver tenuto la maschera Hydra Bomb di Garnier per più di 40 minuti. Davvero fantastico! E per di più non ho buttato la bustina contenente la maschera perchè ho notato che c'era del siero in eccesso che potrei utilizzare una seconda volta!
Dopo aver superato il tempo di posa ho rimosso la maschera viso e ho notato che la mia zona T aveva assorbito tutto il siero! Le guance invece erano ancora inumidite quindi ho massaggiato l'eccesso su tutto il viso fino al collo. La mia pelle era davvero reidratata!
Quando la mia pelle era ormai asciutta, le mie guance erano leggermente appiccicose.. Ma è un effetto che mi capita con le maggior parte maschere viso in tessuto come questa. Forse le mie guance hanno meno bisogno di idratazione rispetto alla mia zona T!

Bene ragazze, credo proprio che farò una scorta di queste maschere viso! Voi le avete mai provate? Vi sono piaciute?

Nessun commento:

Posta un commento