martedì 10 luglio 2018

Tonico viso purificante detox Freshly Cosmetics

Ciao ragazze e ben ritrovate sul mio blog!
Sono più che sicura che la maggior parte di voi mi sta seguendo sopratutto per i miei articoli su Freshly Cosmetics. Precedentemente vi ho parlato del bagnodoccia nutriente detox e della crema corpo rassodante detox. Se vi siete persi gli articoli precedenti potete sempre recuperarli ☺


Il tonico viso purificante detox è stato realizzato con estratto biologico di aloe vera, bardana e lime. Agisce come purificante  e tonificante migliorando la capacità della pelle di eliminare le tossine. In più l'aggiunta di camomilla calma e idrata la pelle stimolando i processi di produzione di collagene ed elastina.

Principi attivi naturali del tonico viso purificante detox

  • Aloe Vera: agisce come astringente, idratante, rigenerante, rinnovatore, ringiovanente e antibatterico. Aiuta a rimuovere le tossine e le impurità
  • Lime: ricco di vitamina C, calcio, potassio e oli, combatte le impurità della pelle ringiovanendola
  • Bardana: depurativo e disintossicante
  • Camomilla: ha un' azione calmante e purificante
  • Coda di cavallo: ha proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, cicatrizzanti, antisettiche e anctimicrobiche.

Modo d'uso del tonico viso purificante detox
Il tonico viso purificante detox può essere applicato mattina e sera dopo l'acqua micellare della stessa linea, o  semplicemente dopo aver deterso accuratamente la pelle. Agitare il flacone e spruzzare il tonico 3 o 4 volte su un dischetto di cotone. Applicare il prodotto su viso e collo con il dischetto con massaggi circolari.

Profumo naturale: il profumo ricorda e rappresenta tantissimo il lime.

INCI: Aqua Propanediol Glycerin Citrus Aurantifolia Fruit Extract Arctium Majus Root Extract Chamomilla Recutita Flor* Equisetum Arvense Extract Citrus Aurantifolia Oil Lactic Acid Sodium Phytate Polyglyceryl-4 Laurate/Sebacate Polyglyceryl-6 Caprylate/Caprate Alcohol Sodium Benzoate Aloe Barbadensis Leaf Juice* Potassium Sorbate Limonene ** , Citral ** , Geraniol **

Prezzo e dove acquistare il tonico viso purificante detox
Il tonico viso purificante detox è acquistabile presso lo shop on line di Freshly Cosmetics ad un prezzo di 14 euro per 150 ml di prodotto.

Opinione personale del tonico viso purificante detox
Quando qualcuno mi dice "tonico" io sono lì tutta ad orecchie! Credo che il tonico viso sia un prodotto molto interessante e di grande aiuto per tutte le età, ma non tutti lo conoscono e utilizzano!


Ciò che mi ha colpito del tonico viso purificante detox di Freshly Cosmetic è il suo flacone a spray! Non avevo mai utilizzato un tonico a spray ed è davvero comodissimo e super fresco.
Come tutti i prodotti Freshly Cosmetics, il tonico viso purificante detox si presenta in un flacone di latta, anche se apparentemente sembra plastica! L'utilizzo di un flacone così permette una durata migliore del prodotto e ne conserva la freschezza. Per me un tonico viso deve essere fresco sulla pelle e non ungere! Il tonico viso purificante detox è davvero perfetto.

Lo spruzzo mattina e sera tutti i giorni, con costanza; ma vi confesso che lo farei anche più volte al giorno per quanto lo adoro!
All'inizio ho spruzzato direttamente il prodotto sul viso, stando ben attenta agli occhi e mi è piaciuto tantissimo. L'ho anche utilizzato spruzzando sul dischetto di cotone, come da loro consigliato, ed era perfetto comunque!
La consistenza leggera, la freschezza e il super profumo rimangono invariati!

Ragazze che dire... Freshly Cosmetics è un'azienda che amo e non vedo l'ora di parlarvi anche dei prossimi prodotti!

Stay tunded!