martedì 17 luglio 2018

Sally Hansen colora l'estate con la Summer Collection

Ciao dolcezze!
Sono sicura che molte di voi in estate amano curare le proprie unghie piuttosto che il makeup per il gran caldo! Io sono tra di voi 👊
L'abbronzatura è così bella che ci lascia un colorito più omogeneo sul viso (mi raccomando, applicate sempre la protezione solare), ma è anche vero che risalta tantissimo le nostre unghie. Quindi in quale stagione bisogna sfoggiare gli smalti dai colori più accattivanti se non d'estate??
Per fortuna a questo ci pensa la mitica Sally Hansen, di cui mi avete sentito parlare sopratutto con i miei post su instagram.

Sally Hansen lancia la nuova Summer Collection in limited edition con ben 6 colorazioni di smalti disponibili: smalti brillanti e intensi, ideali per realizzare una manicure professionale a casa. E non dimenticate che hanno un'ottima durata, ben 14 giorni dalla sua applicazione.



Modalità di utilizzo degli smalt Sally Hansen
Gli smalti Sally Hansen sono facili da applicare e questo grazie al pennellino che rilascia la giusta quantità di prodotto per ricoprire tutta l'unghia. Anche se la sua durata è uguale a quella di uno smalto gel, non necessita di lampada UV. La formula in due step regala alle unghie un effetto Gel professionale dal colore intenso.
Come citato poco fa, due sono gli step importanti per la sua applicazione:

  1. applicare direttamente sull'unghia due strati di smalto Miracle Gel che più vi piace. Lasciate asciugare tra uno strato e l'altro per circa 60 secondi
  2. applicare il top coat per sigillare il tutto
Come avete letto, gli smalti Sally Hansen non necessitano di una base/protezione per le unghia. State tranquille, non macchiano e nè rovinano le unghie. Io li utilizzo sempre e sono davvero validi!
Il top coat è facilmente riconoscibile, ha un pack in vetro (come gli altri) solo che appare di colore nero e non trasparente. In più sul tappo della boccetta troverete la scritta "step 2", sicuro non vi sbaglierete ❤

Le colorazioni disponibili sono:


247 Little Peony
279 Pink Terest

394 Burbon Belle

339 Electric Pop

754 Prince Char-mint

629 Byte Blue

Come vedete le colorazioni comprendono shades brillanti e colorati, ma non può mancare un nude adato a tutti (il primo a sinistra).

I colori che ho io sono quelli che vedete in questa foto in basso, compreso il top coat.



Prezzo e dove acquistare gli smalti Sally Hansen
Gli smalti Sally Hansen hanno un prezzo di 9,90 euro. Li trovate da Tigotà e nelle migliori profumerie.

Se volete vedere il video unboxing di questi smalti, vi aspetto su YouTube ❤


Cosa ne pensate di questi smalti? Vi piacciono? Voi li utilizzate??

Nessun commento:

Posta un commento