lunedì 25 giugno 2018

PaolaP Flash Summer 2018

Ciao ragazze,
è bellissimo quando arriva l'estate e le aziende incominciano a lanciare tantissime novità estive. Qualche articolo fà vi avevo parlato della collezione Aeolia Summer Collection di Neve Cosmetics, oggi invece voglio parlarvi della Flash Summer di PaolaP..

Da oggi è disponibile sia nei punti vendita PaolaP che sullo shop on line, la collezione "Flush Summer".
PaolaP ha deciso di realizzare una matita per labbra dal colore apparentemente bianco, una matita per occhi nera e ben 3 nuove colorazioni del rossetto Paint4Lips. Pronti per scoprirli insieme?


Paint4Lips
Il Paint4Lips è un rossetto che si presenta come un gloss, ma che invece, asciugandosi, diventata totalmente opaco. E' long lasting, matte e confortevole sulle labbra.
L'applicatore a spugnetta e la formulazione cremosa permette di stendere il rossetto in maniera omogenea e precisa. Non necessita di una seconda passata, il colore è già bello pieno con una prima passata!
Arricchito con olio di jojoba e burro di karitè, nutre le labbra e non le secca. Avrete le labbra morbide anche se avete applicato un rossetto matte!
Formula paraben free e gluten free.
Le colorazioni disponibili sono:

  • 16 dragon fruit: colore rosa fucsia vivace ed intenso.





  • 17 watermelon: colore tra rosa e rosso, ricorda l'anguria da cui prende il nome.




  • 18 cherry: un bellissimo rosso ciliegia, intenso e vibrante.

Prezzo: 18, 90 euro.

Border Lip Pencil.
La matita labbra dal sito sembra bianca, ma vi assicuro che è trasparente. Perfetta per i ritocchi e per creare un contorno labbra che faccia da barriera al rossetto. Viene per lo più utilizzata con i rossetti liquidi, per questo motivo PaolaP ha deciso di inserirla proprio in questa collezione. Essendo trasparente è adatta a tutte le colorazioni dei rossetti e gloss, e vi basterà avere semplicemente lei nel vostro beauty case per essere sempre perfette!
La texture è impreziosita da antiossidanti e vitamina E che previene l'invecchiamento della pelle svolgendo una funzione anti-età, mente gli oli contenuti al suo interno rendono la texture morbida e scorrevole. La formulazione ricca di cere vegetali idrorepellenti ne garantisce una lunga durata e ne migliora l'emollienza, per donare una sensazione di totale confort sulle labbra per tutta la durata dell'applicazione.
Modo d'uso: applicare la matita sul bordo esterno superiore ed inferiore delle labbra. Partire dal centro del labbro superiore e successivamente, spostarsi agli angoli della bocca, con piccoli tratti, e raggiungere il centro delle labbra.

Paraben free, parfum free, gluten free.


Prezzo: 14, 90 euro. 


Timeless wp eye pencil.
La matita occhi PaolaP si presenta con una nuova formulazione: nero intenso, waterproof e ad altissima scrivenza e durata! Può essere utilizzata come matita nella rima interna dell'occhio sia superiore che inferiore, come eyeliner e anche come base per ombretto.
La formula è arricchita con vitamina E per prevenire la formazione di radicali liberi.

Formula paraben free e supportata da test oftalmologia.


Prezzo: 14,90 euro.

Cosa vi interessa di più di questa collezione? Io posso dire che mi piace davvero tutto?❤

Nessun commento:

Posta un commento