lunedì 18 giugno 2018

Fria Trattamento viso, maschera elasticizzante effetto relax

Ciao ragazze,
Oggi voglio parlarvi della maschera viso elasticizzante Fria. Qualche giorno fa sono stata da Idea Bellezza a fare un pò di shopping ( che presto vedrete sul mio canale YouTube ) ed ho acquistato le salviettine "milleusipiù" di Fria e, in omaggio, mi è stata regalata una maschera viso elasticizzante Fria che è una super novità.

La maschera viso Fria Relax Elasticizzante è stata creata per donare all'epidermide elasticità e idratazione in maniera efficace in soli 10 minuti.
L'innovazione è la presenza di Eladerm, un principio attivo che conferisce al prodotto un effetto elasticizzante adatto a tutti i tipi di pelle. La maschera, in tessuto, rilascia il prodotto gradualmente permettendo all'epidermide di assorbirlo del tutto nel giro di 10 minuti dopo la sua applicazione. Al termine del trattamento sentirete la pelle più idratate e più rilassata. Non necessita di risciacquo nè di aggiungere altre creme.


Modo d'uso
Fria trattamento viso maschera elasticizzante si applica su un viso ben deterso.

  1. Aprire la confezione nel punto in cui si trova il taglio per l'invito allo strappo 
  2. Legare i capelli all'indietro
  3. Estrarre la maschera umidificata e sistemarla sul viso ben deterso facendola aderire alla pelle, assicuratevi che i tagli per occhi, bocca e naso corrispondano
  4. Stendetevi e rilassatevi
  5. Attendete 10 minuti tenendo la testa poggiata all'indietro su un cuscino
  6. Rimuovere la maschera viso 
  7. Massaggiate l'eventuale eccesso di prodotto non assorbito dall'epidermide precedentemente

La garanzia
Fria trattamento viso maschera elasticizzante è dermatologicamente testata. Valutazione della cute mediante specifici test in uso realizzati presso laboratori specializzati. Incremento significativo dell'idratazione e dell'elasticità cutanea dopo 4 settimane di trattamento:
-Idratazione +66.4%
-Elasticità cutanea +38.8%


No PEG senza alcool.
Senza parabeni.
Senza allergeni da dichiarare.
Non testato sugli animali.



Opinione personale di Fria trattamento viso maschera elasticizzante
Fria trattamento viso maschera elasticizzante è in grado di donare idratazione ed elasticità alla pelle dopo soli 10 minuti. Io ho notato una perfetta idratazione del mio viso e anche una leggera distensione delle rughette di espressione. La maschera elasticizzante è di un tessuto morbido, imbevuta della giusta quantità di prodotto e i tagli per naso, occhi e bocca corrispondono quasi perfettamente. Dopo 7 minuti dalla sua applicazione ho sentito un leggero pizzicore in quelle zone del viso che hanno già assorbito tutto il prodotto, mentre nelle altre ho percepito una leggera e piacevole freschezza. Dopo 10 minuti la mia pelle aveva assorbito tutto il prodotto e la maschera era quasi del tutto asciutta! Una volta rimossa la maschera, ho massaggiato l'eccesso di prodotto sul viso per farlo assorbire meglio.

Fria trattamento viso maschera elasticizzante mi è piaciuta davvero tanto. La trovo ideale per tutti i tipi di pelle e per tutte le età. Io non ho una pelle secca, e nonostante questo, il mio epidermide ha assorbito tutto il prodotto! Questo significa che un pò tutti noi abbiamo bisogno di un'idratazione, più o meno intensa.

Ho notato che, dopo aver massaggiato il prodotto, la mia pelle era leggermente appiccicosa.. Una sensazione che dopo qualche minuto svanisce del tutto.

Voi avete mai provato le maschere viso Fria? Vi sono piaciute?