sabato 26 maggio 2018

Famevo cosmetics Crema Corpo

Ciao ragazze,
Vi ricordate che tra gli ultimi video unboxing vi parlavo di Famevo?
Se non avete visto il video, lo trovate qui....

                               


Io ho avuto il piacere di provare la crema corpo idratante e nutriente all'olio extravergine di oliva ravece. Tutti i prodotti cosmetici Famevo contengono l'olio extravergine di oliva ricavato esclusivamente da piante di Ravece.

Tutti conosciamo i mille modi per usare l'olio e tutti i suoi benefici; ma in pochi sanno che la presenza di olio extravergine di oliva Ravece all'interno di prodotti cosmetici, li rende antiossidanti e rigeneranti.

La crema corpo idratante e nutriente è ricca anche di olio di argan, succo di aloe ed estratto di malva.
L'olio di argan previene l'invecchiamento cellulare idratando la pelle e rendendola più elastica; il succo di aloe ha un'azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente; l'estratto di malva ha proprietà ( anche lei) idratanti, emollienti e lenitive.

La crema corpo è adatta a tutti i tipi di pelle, io la consiglio maggiormente a chi ha una pelle secca in quanto è super idratante. E' molto fluida, quindi state attente nel momento in cui aprite il flaconcino, perchè potrebbe uscire una quantità di prodotto un pò esagerata! Vi consiglio di stenderla con movimenti circolari; se avete la pelle secca, questa si assorbirà in pochissimo, se avete una pelle normale, come la mia, si asciugherà più lentamente e questo vi permetterà di realizzare un vero massaggio al corpo. 
Il profumo è molto delicato, ma buono. Non persiste sul corpo in maniera fastidiosa, nè tende a coprire altri profumi. 
La pelle appare liscia, tonica, morbida e più splendente. 
Se avete una pelle molto secca, vi consiglio di applicarla due volte al giorno sopratutto adesso che è estate!


L'azienda non ha uno shop on line, ma se vi interessa qualcosa potete mandarmi un email all'indirizzo missaltairpinia@gmail.com
I prodotti vi arriveranno gratuitamente a casa con ricevuta !

Potete visionare tutti i loro cosmetici qui http://www.famevo.it/site/