venerdì 27 aprile 2018

Sally Hansen Color Therapy collection


Ciao ragazze,
Oggi voglio parlarvi di SallyHansen, la mia marca preferita di smalti! Li adoro e voi già sapete tutti i motivi per i quali sono diventati i miei best seller!
Sally Hansen introduce una nuova collezione : la Color Therapy! Si tratta di smalti dai colori bellissimi disponibili in 10 shade, affiancati da un top coat e un olio-elisir per unghie e cuticole.. La linea è pubblicizzata da Madeline Poole..


Le colorazioni disponibili sono ( a partire da sinistra verso destra):
190 Blushed Petal, 220 Rosy Quartz, 260 Berry Smooth, 290 Pampered in Pink, 320 Aura'nt you relaxed, 340 Red-iance , 350 Haute Springs, 360 Red-Y to glow, 380 Ohm my magenta.

Tutti gli smalti della linea Color Therapy sono caratterizzati da una formulazione innovativa! La presenza di olio di argan nutre le unghie rendendole più sane.L’olio di Argan contiene un’alta concentrazione di vitamina A e E. L’olio di bacche di Açai, invece, è ricco di omega-3, 6, 8. 
Lo smalto appare bello lucido e coprente sin dalla prima applicazione!

Il top Coat fa sempre utilizzato! Ci aiuta ad avere lo smalto per 10 giorni come se lo avessimo appena applicato! Inoltre permette di avere un finish ultra lucido e nutrire ulteriormente le unghie. Il Nail & Cuticle Elixir è ideale per ammorbidire le cuticole..


Io possiedo ben 4 colorazioni.



A partire da sinistra verso destra :
220 Rosy Quartz, 290 Pampered in Pink, 320 Aura'nt you relaxed e  360 Red-Y to glow.
In questo video vi mostro tutti questi smalti più da vicino 😁

                 


In questa immagine indosso il numero 290 .E' davvero bellissimo. Lucido, coprente sin dalla prima passata e resistente 😊


Bene ragazze spero che questo post ci sia stato d'aiuto..
Alla prossima 😊😉