lunedì 16 aprile 2018

Manzara, shop on line. Vestiti estivi bellissimi!


Ciao ragazze,
Oggi sul mio blog si parla di moda! E in particolare questo articolo è dedicato allo shop on line Manzara.. Ne avete mai sentito parlare?? E’ un comodissimo shop on line che offre una vastissima scelta di prodotti a partire dall’abbigliamento, agli accessori e alle scarpe !
I prezzi sono bassi e competitivi, il negozio offre la possibilità di acquistare capi davvero unici ed inimitabili!

Sono qui per parlarvi soprattutto della loro sezione “ABITI estivi”.
Nella loro home page, in alto a sinistra noterete proprio la sezione “abiti”, cliccateci sopra e vi si aprirà davanti i vostri occhi un nuovo mondo!!
La sezione che ci interessa di più sono gli abiti estivi.. La primavera finalmente è giunta, e possiamo già da adesso, sfoggiare i migliori vestiti estivi !
Siete pronte quindi a rinnovare il vostro armadio?? Armatevi anche di carta di credito però! Hahaha




Si parte da abiti estivi corti, a quelli più lunghi.. Quelli più sobri per poi raggiungere quelli più eleganti ed effetto.. Praticamente ce ne è per tutti i gusti!


Io preferisco in assoluto i vestiti dai colori pastello.. Quelli che sono facilmente abbinabili e adatti a (quasi) tutte le occasioni..
In particolare adoro lui.. Abito skater horatia bianco con spalline molto sottili. Si presenta più corto avanti e più lungo dietro.. Aderisce perfettamente alle forme del proprio corpo senza esagerare. Adatto per una passeggiata, per uno shooting fotografico e ,cosa che mi piace di più, risalta l’abbronzatura..





Non potevo inserire un abito da spiaggia, io scelgo Tonya blu.. E’ bellissimo.. Ogni anno le star sfoggiano look glamour sulle spiagge e questo non può assolutamente mancare nel nostro armadio. Dai ricami leggermente orientali, e dal colore celeste/acqua marina è ideale per risaltare ogni naturale bellezza. Dalle ragazze more a quelle bionde con gli occhi azzuri!




Bene ragazze, voi cosa ne pensate di queste meraviglie? Siete pronte a fare un viaggio nel paese delle meraviglie sul sito Manzara?? Mi raccomando che una volta entrate non ci sarà più un limite di credito sulla vostra carta. Buon shopping bellezze!



Nessun commento:

Posta un commento