venerdì 2 marzo 2018

Red Instinct Collection Rimmel London by RIta Ora

Ciao ragazze,
Oggi voglio parlarvi della collezione Red Instinct Rimmel London firmata da Rita Ora!
La bellissima cantante britannica ha scelto tra i prodotti Rimmel London i suoi preferiti per realizzare una collezione firmata da lei stessa!

La collezione infatti comprende tre pezzi che non possono mancare in un beauty!


Ovvero il mascara Wonder'full red instinct  nero sin dalla prima passata. Arricchito dall'olio di Argan dona alle ciglia morbidezza e legerezza alle ciglia. L'applicatore in elastomero permette di raggiungere ciglia dopo ciglia, senza appesantirle e senza lasciare grumi! Per un effetto super allungante e definito!


Come non avere in abbinamento anche una palette occhi? Lei sceglie la smoky palette incentrata sui toni adatti agli smoky eyes dai più chiari a quelli più scuri. Dai finish variegati, si parte da ombretti luminosi, satinati e matte! Gli ombretti non sono polverosi, pigmentati e super sfumabili.
 Sembra proprio che Rita Ora ami tantissimo sfoggiare questi look intensi sia sugli occhi che sulle labbra...


Per concludere la sua collezione , ha pensato bene di inserire un rossetto labbra rosso! Si tratta del lasting finish lipstick presentato in tre nuances: 001 scarlet red, 002 cherry red, 003 burgundy.
Semplice da stendere, confortevole sulle labbra e dall'effetto lucido. E' un vero piacere applicarlo.

La Red Instinct collection caratterizzata dal colore "rosso passione" è disponibile da febbraio nelle migliori profumerie.

Per vedere la collezione dal vivo vi aspetto sul mio canale Youtube

Nessun commento:

Posta un commento