lunedì 5 marzo 2018

Contorno occhio Biolea

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di contorno occhi ed in particolare del contorno occhi biologico anti-age all'aloe e canapa di Biolea.
Ho iniziato a testare questo prodotto da metà febbraio, sono passati più di 15 giorni da quando lo utilizzo mattina e sera e sono pronta per parlarvene..

Innanzitutto il pack è fantastico,come tutti gli altri prodotti Biolea del resto.. Ma il contorno occhi ha qualcosa in più, ovvero la quantità di prodotto che è pari a 50 ml!! Nessun'azienda cosmetica prima di adesso aveva realizzato un contorno occhi così; generalmente la quantità è minore in quanto va applicato solo su una piccola zona del viso; loro invece hanno preferito realizzare un prodotto di taglia unica! E' un aspetto che ho apprezzato moltissimo sia in qualità di cliente che di blogger!
Inoltre, non è solo un contorno occhi, ma è anche un contorno labbra.. Due in uno!

Il prodotto si presentata come una crema bianca, nè liquida nè corposa; ma giusta. E' piacevole applicarlo e io l'ho utilizzato mattina e sera sia per il contorno occhi che labbra. Ho notato sin dal primo giorno di utilizzo un netto miglioramento delle mie occhiaie! Sono diminuite tantissimo, nonostante abbia avuto una settimana di influenza e notti insonni, il mio viso (grazie anche all'utilizzo della crema viso bio vinaccioli e licopene) risultava fresco e riposato. E' un contorno occhi adatto a combattere anche i primi segni del tempo o le discromie. Io lo trovo super utile anche per il contorno labbra, il quale adesso mi sembra molto più definito e le stesse labbra rimpolpate!

Vi consiglio di utilizzare questo prodotto con costanza, mattina e sera e di picchiettare con i polpastrelli il prodotto in modo da far sì che questo agisca meglio..
Ve ne parlo anche in un mio video.


Il voto di questo prodotto è ............ 10!!!! E' la prima volta che sento di dover dare un bel 10 ad un prodotto cosmetico, e ne sono felicissima. Mi ha aiutato tantissimo sopratutto nel contrastare le occhiaie, è biologico al 100 % , il pack è stupendo.. Non ho trovato nulla che non sia stato di mio gradimento ...
E voi cosa aspettate a comprarlo???
Shop qui http://www.bioleaitalia.it/shop/
Con il codice " GIUSYP20" avrete il 20 % di sconto :)

Nessun commento:

Posta un commento