mercoledì 28 febbraio 2018

Rossetto Lipfinity Max Factor, il numero uno in Italia .

Ciao ragazze,
oggi sono qui per parlarvi del rossetto Lipfinity Max Factor. Credo che un pò tutte lo conosciate essendo stato il prodotto più venduto di MF. Infatti il Lipfinity e il Facefinity (di cui vi parlerò più avanti) sono i prodotti iconici che hanno caratterizzato da sempre questo brand made in USA.

Nel 2001 nasceva il Lipfinity,il primo rossetto MF a lunghissima tenuta e no trasfer grazie alla sua applicazione 2 in 1. Oggi abbiamo ben 8 nuove colorazioni.
Clicca qui per scoprirle tutte!

Step 1: Lipfinity lip colour:
Stendere il rossetto direttamente con l applicatore,il quale rilascia la giusta quantità e aiuta a delineare il contorno labbra.. Potete anche evitare di applicare una matita nel contorno, sopratutto se andate di fretta 😁

Step 2 Top coat
Applicare il top coat dopo aver applicato il rossetto e dopo averlo lasciato ad asciugare per qualche secondo. Appena sentirete le labbra tirare leggermente ,passate al secondo step.

Io ho la colorazione 120 hot, è un bel rosso lucido , quasi metalizzato.. Davvero molto bello e diverso dai miei soliti rossetti nude.
Ho testato il rossetto in tutti i modi possibili 😂 e sono rimasta davvero stupita dalla sua bellezza e dalla sua durata. Le labbra risultano essere molto idratate grazie al top coat e  non ho mai avuto l esigenza di riapplicarlo. Io ho notato una durata media di ben 9 ore! Semplicemente perchè dopo così tanto tempo preferisco struccarmi e far respirare la pelle.. Quindi è un rossetto che secondo il mio punto di vista, rispetta tutto ciò che noi donne cerchiamo in un prodotto.
Vi consiglio di struccare il tutto con un detergente a base oleosa. Con un semplice detergente non verrebbe via!

Vi confido anche che ho utilizzato il top coat anche come burrocacao ! Lo trovo davvero molto idratante e spero vivamente che lo inseriscano nel commercio come prodotto singolo..

Ragazze il mio voto per questo prodotto è......9!!! Mi piace il pack in cui è contenuto in quanto mostra perfettamente la colorazione contenuta, mi piace il prodotto di per sè, e mi piace tantissimo l'idea che rispecchia tutto ciò che è stato detto come descrizione nel loro sito web! Spero vivamente che realizzino anche colorazioni matte , essendone patita 😥

E voi cosa ne pensate? L'avete provato??
https://www.maxfactor.com/it/

Nessun commento:

Posta un commento