lunedì 5 febbraio 2018

Review prodotti Biolea Italia

                               
                         Acqua micellare biologica Limone e Elicrisio.

Ottimo detergente viso, pulisce a fondo e rimuove ogni singolo residuo di makeup con una sola passata. Non irrita gli occhi ,nonostante ci sia il limone tra gli ingredienti principali e non unge. Lascia la pelle completamente asciutta. Io ho utilizzato il prodotto aiutandomi con un dischetto di cotone, anzi meglio dire che ne ho usati due.. Uno per pulire il viso, l’altro per gli occhi. Rimuove anche il mascara waterproof e non bisogna neanche strofinare troppo. E’ un prodotto delicato, ma vi consiglio di usare poco prodotto per struccare gli occhi in quanto potete sentire un pizzico di bruciore (questo dipende dalla vostra sensibilità). Con questa acqua micellare ho avuto il piacere di struccare tutte le tinte labbra che fino ad adesso non venivano via con nessun struccante!
Super approvato.❤
Ingredienti:
AQUA, CITRUS MEDICA LIMONUM FRUIT EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER, GLYCERIN, COCO GLUCOSIDE, HELICHRYSUM ITALICUM EXTRACT, SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, XANTHAN GUM, CITRUS MEDICA LIMONUM OIL, EUCALYPTUS GLOBULUS OIL, CITRIC ACID.


                                 Maschera viso Bio Bardana e Malva.

Maschera viso dedicata a pelli asfittiche con l’obiettivo di pulire e donare lucentezza alla pelle. Ha una consistenza compatta,cremosa…Sembra una crema viso! Quando la stendete con le dita, noterete questa particolarità: non si vede, è trasparente; ma vi assicuro che agisce in fretta. Sentirete la pelle tirare leggermente già dopo pochi minuti dalla sua applicazione. Si consiglia di utilizzarla una volta a settimana e di lasciarla in posa per 10 minuti..
E’ efficace per contrastare acne,seborrea,eczema e psoriasi.. Se utilizzata con costanza noterete la differenza!
Anzi, vi svelo un segreto.. Mi dispiace utilizzarla solo una volta a settimana😁
Ingredienti:
AQUA, CETEARYL ALCOHOL, VITIS VINIFERA SEED OIL, CANNABIS SATIVA SEED OIL, KAOLIN, SESAMUM INDICUM OIL, ZINC OXIDE, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, ARCTIUM LAPPA EXTRACT, TOCOPHEROL, EUCALYPTUS GLOBULUS OIL, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, ALGIN, XANTHAN GUM, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYL LAUROYL ARGINATE HCL, CITRIC ACID, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE.


                                Crema viso bio Vinaccioli e Licopene.

Ho scelto questa crema, in quanto credo che fosse più adatta al mio tipo di pelle. E anche perché sono stata colpita dal pack troppo carino.
E’ una crema ricca di vitamina E e antiossidanti. E’ molto efficace nella prevenzione dell’invecchiamento cellulare quindi mi sono detta …Perché non utilizzarla già da adesso??☺😉
L’ho utlizzata due volte a giorno, mattina e sera..  Mi è capitato anche di utilizzarla come base per il trucco e mi è piaciuta e mi sta piacendo molto. E’ una crema compatta, si stende facilmente. E’ una coccola per il viso.. Si assorbe in pochissimi minuti e lascia la pelle compatta, liscia e setosa. Ha un leggerissimo profumo, per niente fastidioso; anzi è di mio gradimento.😍
Ingredienti:

AQUA, VITIS VINIFERA SEED OIL, CANNABIS SATIVA SEED OIL, POLYGLYCERYL-3 METHYLGLUCOSE DISTEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, CETYL PALMITATE, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHEROL, SODIUM HYALURONATE, MENTHA PIPERITA OIL, SOLANUM LYCOPERSICUM, XANTHAN GUM, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, ETHYL LAUROYL ARGINATE HCL, CITRIC ACID.

In conclusione posso dirvi di essere rimasta stupita dai prodotti Biolea. La qualità è davvero ottima e vi assicuro che è la migliore marca bio rispetto a molte altre che ho utilizzato fino ad adesso.. Ad esempio, in generale, molte creme viso bio risultano essere liquide, questa invece no! E' compatta e si assorbe che in fretta. Sono soddisfatta di aver scelto i giusti prodotti da utilizzare per il mio tipo di pelle..
Il pack è troppo carino, questo dà un voto in più all'azienda..

Quindi il mio voto per questi prodotti è...... 9 su 10! Ebbene si, avete letto bene. Sono felicissima di dare un meritato 9 con le mie più sincere congratulazioni. I prodotti sono TOP, unici e inimitabili..
Non ho dato 10 perchè, se proprio dovessi trovare un "difetto", è un peccato non poter vedere la quantità di prodotto al suo interno e quindi capire quando sta terminando per poterne acquistare un altro senza rimanere a secco ☺☺

Shop Biolea http://www.bioleaitalia.it/
Con il codice " GIUSYP20" avrete il 20 % di sconto :)

Nessun commento:

Posta un commento