mercoledì 24 gennaio 2018

Total Effects BB Cream Olaz.

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi della BB cream Total Effects by Olaz!


Io ho la colorazione Medium e direi che è perfetta per me.
E' una BB cream con ben 7 benefici:

  1. Leviga linee sottili e rughe;
  2. Uniforma la tonalità della pelle;
  3. Illumina;
  4. Riduce la visibilità dei pori;
  5. Restituisce elasticità;
  6. Rassoda;
  7. Idrata.


Ho avuto modo di testarla per ben 7 giorni di seguito e sono pronta per dirvi la mia opinione ☺
E' una bb cream super idratante! E' la prima volta che mi capita di sentire sul mio viso un'idratazione prolungata.. Ha anche un buon profumo. E' piacevole da stendere. Io l'ho applicata sia con i polpastrelli ,come se fosse una semplice crema da giorno, sia con una spugnetta bagnata.. L'effetto è molto naturale, uniforma l'incarnato e regala un tocco di abbronzatura .
Non macchia i vestiti ed illumina leggermente la pelle. Se andate a fissarla con una cipria opaca, ovviamente perde la sua luminosità. Vi consiglio di applicarla su tutto il viso e di lasciarla asciugare un pò in modo da rendere uniforme l'incarnato e solo successivamente fissarla con una cipria .
La consiglio alle pelli giovani, senza evidenti problematiche o alle donne che vanno di fretta, e cercano un prodotto due in uno: crema e colore.
Ho anche notato che resiste bene durante la giornata rispetto ad altri fondotinta!

Questa è davvero una BB cream, è la bb cream per eccellenza!

E voi ragazze,l'avete provata??
Vi lascio qui il video in cui la proviamo insieme ..Buona visione 💙


Nessun commento:

Posta un commento