lunedì 1 gennaio 2018

Smalto Rimmel London 60 seconds supershine - Review

Ciao ragazze
Buon 2018! Apriamo questo anno con una review ! Oggi voglio parlarvi dello smalto 60 seconds supershine della Rimmel London..
Le colorazioni disponibili sono ben 11...Si passa dai colori chiari fino a raggiungere quelli scuri,come il nero! Io ho la colorazione 320 rapid ruby che ho trovato nel cofanetto della collezione natalizia.


Ho utilizzato lo smalto più volte e sono pronta per rilasciarvi la mia opinione 😊
E' un colore bellissimo, un rosso intenso..Adatto alle festività natalizie e non solo! Colore pieno e brillante sin dalla prima passata; texture liquida ,ma non troppo;durata buona. Semplicissimo da applicare, non necessita di doppie passate, sarete soddisfatte anche solo con una! Provare per credere 😉
Il tempo di asciugatura è davvero 1 minuto,perfettamente 60 secondi! Ancora più consigliato per le ragazze che vanno di fretta e che non sono bravissime con la nail art 😏
Che dire più? Amo questo smalto e credo che sia il migliore tra tutti quelli utilizzati fino ad adesso!


Shop : https://www.rimmellondon.com/it_it

Nessun commento:

Posta un commento