martedì 22 novembre 2016

Wycon Liquid lipstick swatch e review

Ciao ragazze,
Oggi voglio parlarvi dei Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon! I famosissimi rossetti liquidi dal finish opaco.. Ne avevo tanto sentito parlare.. Sapevo che Wycon era diventata famosa grazie a loro! Ai rossetti dalle mille colorazioni e dal finish matte... Ne ero molto curiosa.. Poi una mia amica l'ha acquistato e l'ho comprato anche io!
Io possiedo la tonalità numero 06 Nude .. Una tonalità davvero bellissima. Ed è anche quella più venduta sia dal sito on line che nei negozi :)
I Liquid Lipstick si presentano con questo packaging.. Una scatolina nera, semplice con la scritta in bianco.



Il rossetto invece è così:



Innanzitutto è una colorazione davvero molto bella ! Ma passiamo alle caratteristiche del prodotto.
E' molto cremoso, si stende con una sola passata, opaco al 100 % , non secca le labbra, no-transfer e a lunga tenuta! Resiste con qualsiasi cibo! E si toglie via con un semplice struccante senza molte difficoltà..
Mi è capitato di averlo dalle 8 di mattina fino alle 18 di sera.. Tutto il giorno all'università, poi la mensa e le chiacchierate con le amiche ed ha resistito senza nessuna sbavatura! L'unica "pecca" è che una volta rimosso tende a sollevare un pò le pellicine delle labbra.

L'applicatore a spugnetta della dimensione giusta rilascia il prodotto in maniera scorrevole e graduale.



Il colore diventa opaco dopo 2 minuti dall'applicazione ed il risultato è questo:





Consigli d'uso: Contornare le labbra con una matita dello stesso colore, in modo da essere sicure che duri tutta la giornata ( anche senza matita vi assicuro che è pazzesco). Avere a portata di mano ( sempre) una matita labbra trasparente o un correttore per definire il vostro contorno labbra se non avete applicato la matita o se volete un effetto wow che evidenzia esclusivamente le labbra! Applicare una sola passata di rossetto. Non serve fare più passate , questo potrebbe rendere il rossetto disomogeneo e stratificato .

Prezzo 6.90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento