venerdì 23 settembre 2016

Novità Avon Pre Natalizie.

Ciao ragazze !
Oggi ho voluto scattare un pò di foto su alcuni prodottini nuovi che Avon ha lanciato!
Non ho avuto modo di registrare un video haul e quindi mi sono detta "perchè non scrivere un post?"... Ed eccolo qui !
Io ho comprato tre prodotti tra le tante novità.
Voglio partire con la nuova linea make up denominata " Avon True"... Il prodotto top della linea è il nuovo mascara, che potete acquistare al prezzo di 4.95 euro nel catalogo di campagna 13.. Io non l'ho acquistato in quanto ne ho ancora tanti da terminare.. Ma ho acquistato la cipria effetto matte!
Eccola qui..
Presto disponibile sul catalogo di campagna 14 ;)




Altro prodotto novità che è già uscito nella campagna 13 è l'acqua per il viso alla rosa di 150 ML di prodotto al costo di 1.95 euro!
E' un' acqua tonificante, idratante e purificante. E' priva di alcol ( molto importante) e rende la pelle più tonica e purificata. Potete utilizzarla con un dischetto di cotone o picchiettandola con le dita!


Infine c'è una novità che mi ha fatto subito impazzire! La lozione corpo alla vaniglia  e spezie! Ricordo che l'anno scorso era uscita questa crema in tantissime aziende, e molte blogger adoravano la fragranza. Quindi appena è uscita l'ho acquistata. La trovate anche in un'altra versione, ovvero all'Agrifoglio e Karitè. Entrambe con un finish luminoso, con ingredienti nutrienti per una pelle setosa. La potete acquistare da catalogo di campagna 13 al prezzo di 2.95 euro!


Ragazze questi sono alcuni dei prodotti novità! Non li ho ancora provati quindi non posso darvi la mia opinione, ma volevo almeno condividere le foto da vicino !
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento