giovedì 23 giugno 2016

Shower Scrub LR Healty & Beauty

Ciao ragazze,
vi ricordate del pacco che mi ha inviato un partner della marca tedesca LR Healty & Beauty??
Vi invito a vedere qui il video open box ;)


Ho avuto modo di provare lo scrub di questa marca. Un'ottimo prodotto!! La consistenza è perfetta, presenta tanti granellini che "scoppiano" appena esfoliate la pelle con un guanto e si trasforma quasi in una crema doccia. Infatti non sentite la necessità di idratare la pelle dopo in quanto non è aggressivo, ma toglie parecchi peli incarniti !! ( Chi è che non li ha?? )


Il profumo poi è così delizioso, anche il color verde mi piace tantissimo ;-)
Ho notato sin dalla prima applicazione come la pelle delle gambe migliorava. Infatti ero solita avere tanti puntini rossi post ceretta e sono quasi scomparsi tutti!
Io non pensavo che fosse un prodotto così valido... Altrimenti vi avrei fatto la foto prima e dopo per farvi vedere la differenza..
Mia sorella invece l'ha usato per le braccia in quanto ha sempre avuto delle bollicine rosse oltre alla pelle secca e ruvida. Dopo aver usato con piccole quantità il prodotto la pelle è diventata quasi del tutto liscia!
Qui vi metto la foto degli ingredienti :)


Vi consiglio anche di vedere il mio video review sul mio canale youtube in caso mi sia sfuggito qualcosa ora da dirvi :)

Bene ragazze, se volete provare questi prodotti, oppure diventare voi partner e guadagnare tanti soldini , vi basta mandare un'email al mio amico Massimo max.giorg@outlook.com

Nessun commento:

Posta un commento