domenica 19 giugno 2016

Natùys- Pelli delicate. Crema riparatrice

Ciao ragazze,
Oggi voglio parlarvi di una crema Natùrys per pelli delicate. I prodotti di questa linea potete trovarli QUI.
Ho avuto modo di provare due campioncini di questa crema che mi ha gentilmente inviato Bema Cosmetici.


La crema mi è piaciuta molto, la prima volta che l'ho applicata sentivo proprio la pelle fresca, e idratarsi. Ne basta davvero poco.. Non si asciuga facilmente, ma non è fastidiosa sulla pelle in quanto non appiccica. La prima volta che l'ho usata ci ha impiegato più di due minuti per assorbirsi del tutto nonostante le piccole quantità, ma sentivo proprio la pelle nutrirsi. La crema è particolarmente indicata per le pelli sensibili che si arrossano facilmente. Per lenire eventuali irritazioni cutanee , anche quelle dovuta a sbalzi termici.
L'inci è questo qui :)

Spero che la mia review vi sia stata d'aiuto, se seguite questo link http://bemaboutique.it/index.php?referer=D2FJ20SZ   ricevete il 10 % di sconto sul vostro ordine :)

Nessun commento:

Posta un commento