martedì 21 giugno 2016

Bio latte detergente alle mandorle dolci. La saponaria

Ciao ragazze,
Oggi voglio recensivi il Bio latte detergente alle mandorle dolci della saponaria. Un campioncino che mi è stato inviato sempre da Agrinatura nel meraviglioso pacco!


Sono riuscita a provare il campioncino più di tre volte.. Partiamo dall'odore.. Non  ho ben capito se mi piace o non mi piace.. E' una via di mezzo. Sicuramente non mi infastidisce come altri profumi! Si sente tanto di mandorle dolci.. La consistenza è ottima, il colore anche.. Un bianco latte... Strucca davvero molto bene il mascara.. Si scioglie perfettamente.. Il fondotinta un pò meno.. Vi  consiglio di prelevare una noce per pulire al meglio il viso.. Su internet consigliano di struccarsi con un dischetto di cotone.. Io non ci ho proprio pensato di provarlo così! Quindi non vi so dire.. Io preferisco sentire con le dita lo struccante così da capire se ci sono altri grumi di mascara..

Voi l'avete già provato? Mi raccomando passate da Agrinatura per i vostri ordini bio ;)

Nessun commento:

Posta un commento