martedì 7 giugno 2016

Bema Cosmetici - Natùrys Essential latte tonico 2 in 1

Ciao ragazze,
Vi ricordate dell'enorme box che mi ha gentilmente inviato Bema Cosmetici? Questa marca bio  che mi ha dato la possibilità di testare tanti, ma dico tanti campioncini!!
Oggi vi voglio parlare di Natùrys , e con la precisione dell'Essential latte tonico 2 in 1.
E' un detergente che strucca viso, occhi e labbra. Assolutamente bio e vegan, gli ingredienti sono di ottima qualità! Contiene estratti di Achilea, Malva, Burro di Karitè e Soja. Io lo uso in questo modo: bagno leggermente il viso e inizio a massaggiare con le dita su tutto il viso, e poi mi concentro con i polpastrelli sulle ciglia per rimuovere il mascara.. E rimuove ogni traccia di mascara. Lo scioglie benissimo  e lo sentite proprio sotto le dita che piano piano le ciglia diventano sempre più pulite. Una cosa davvero fantastica, non mi era capitato con nessuno struccante. Però vi consiglio di fare comunque una seconda passata con il prodotto per rimuovere quel pò di mascara che inevitabilmente vi resta sotto l'occhio.. Evitiamo l'effetto panda che proprio non ci piace :)
Essendo anche tonico, non avete bisogno di applicare un altro prodotto successivamente, lo sentite proprio con le mani che la pelle sta bene! Quindi potete anche usalo di mattina appena sveglie così da preparare la pelle per il makeup e da rimuovere eventuale sebo :)
Per tutti i vostri acquisti un 10 % di sconto se seguite questo link ;) http://bemaboutique.it/index.php?referer=D2FJ20SZ

Nessun commento:

Posta un commento