lunedì 13 giugno 2016

Agrintaura - Crema gianduiosa di Neve Cosmetics

Ciao ragazze
Vi ricordate del mega pacco che ho ricevuto qualche settimana fa da parte di Agrinatura?? :)


Qui vi ho fatto vedere in diretta l'apertura del pacco!


Faccio una piccola premessa sullo shop Agrinatura.. E' un sito che vende tante cose bio e non solo!! Quindi dovete assolutamente fare un salto da loro, e poi sono dolcissimi. Creano dei pacchi fantastici. Tutto organizzato nei minimi dettagli. Nel video potete notare il mio stupore nel trovarmi di fronte ad un pacco preparato con vero cuore :-)

Oggi quindi voglio parlarmi della crema gianduiosa di Neve cosmetics..
La crema Si presenta così: 



Il packaging è fantastico, lo adoro! Adoro toccare questa crema, sembra quasi velluto! Per non parlare dei colori e del profumo.. Che profumo buonissimo che ha !! Davvero una crema gianduiosa. Il nome calza a pennello! E' una crema bio e vagan, al suo interno troviamo il burro di cacao e l' olio di nocciole.
Quando la applico sul corpo mi sento un biscotto al cioccolato appena sfornato! E la cosa bella è che resta tantissimo l' odore sia sulla pelle che sulle mani !
Ha una consistenza un pò corposa. Bisogna massaggiarla molto per farla assorbire e per evitare l'alone bianco.. Ma è un "difetto" che ho riscontrato in tante creme bio quindi credo che semplicemente non si può ottenere tutto da una crema XD
Vi consiglio di applicare davvero poco prodotto così da stenderla meglio. Poi non preoccupatevi, non avete problemi nel dosare la crema, in quanto quando schiacciate la confezione esce davvero il prodotto che volete, non ne esce una marea :)
Prodotto TOP! E voi l 'avete provata?? :)
http://agrinatura.jimdo.com/

Nessun commento:

Posta un commento