lunedì 30 maggio 2016

Posta di una blogger : Unika Makeup

Ciao ragazze come state?
Buon lunedì e buon inizio settimana :)
Oggi ci tengo a farmi una carrellata di foto dei prodotti Unika Makeup!
Trovate anche sul mio canale youtube dedicato alle prime impressioni su questi tre prodotti che ho scelto personalmente per testare !

I prodotti sono loro: Pennello per ombretto, fondotinta e illuminante viso ;)


Il fondotinta è il numero 102 un pò scuro per la mia pelle, ma è stato un mio errore!


Qui vi ho messo la foto degli ingredienti :)


Ecco l'illuminante nel colore 102 :)



Presto ragazze scoprirete cosa ne penso di questi prodotti! E voi li avete mai provati?? Aspetto un vostro commento, un bacio a tutte le mie care lettrici!
http://www.unikamakeup.com/

Nessun commento:

Posta un commento