domenica 8 maggio 2016

Crema viso notte di Ahena's

Ciao ragazze,
Oggi voglio presentarvi la crema viso notte di Athena's.
L'azienda mi aveva mandato la famosissima crema corpo e mi aveva aggiunto anche qualche campioncino tra cui la crema viso notte all'olio di argan, olio di macadamia e burro di karitè.
Avete notato che in quasi tutti i loro prodotti è presente il burro di karitè e l'olio di macadamia; e nonostante i prodotti siano vegetali e naturali al 100% i prezzi sono davvero bassi!!
Il campioncino era di soli 2 ml di prodotto quindi davvero molto poco per fare una vera recensione, anche perchè le creme , soprattutto, devono essere testate a lungo! Mi è piaciuto molto il profumo, ma davvero poco la consistenza.. La mia pelle non l'ha assorbita subito, e mi risultava anche un pò troppo "pesante" al tatto, infatti si deve massaggiare un bel pò e con movimenti rotatori.. Forse non è adatta al mio tipo di pelle. E voi l'avete provata??
SHOP: http://www.athenas.it/

Nessun commento:

Posta un commento