sabato 16 aprile 2016

Maschera all'argilla verde di Athena's

Ciao ragazze,
Ho provato per un pò di tempo questa mascara all'argilla verde con 7 oli essenziali di Athena's .

Presenta al suo interno l'olio di bergamotto, limone, verbene tropicale, eucalipto, noce moscata, lime, abete bianco :)
La maschera si deve applicare una volta a settimana e questa è quindi la terza volta che la uso, bisogna lasciarla agire dai 10 ai 20 minuti a seconda della vostra pelle. A me piace tenerla fino a 20 minuti, credo che sia più efficace. Poi bisogna risciacquare con una spugnetta con acqua tiepida.

La consistenza di questa maschera è come una semplice crema, non è appiccicosa, ha dei piccoli granellini che non graffiano il viso ma si fondono bene con il movimento rotatorio delle dita e con il calore dei polpastrelli. La particolarità è che non secca la pelle, nè la tira in quanto non è una maschera a "strappo" , di quelle che creano una patina bianca sul viso che poi bisogna andare a tirare. No , non è così. Questa  è una vera e propria crema con l'argilla verde all'interno. Infatti quando la prelevate notate il colore verde, ma una volta stesa sul viso il colore verde scompare. Vi sentite invadere da un profumo delizioso! Con questa maschera non vi dimenticherete più di farla una volta a settimana perchè risulterà un passaggio semplice e piacevole :)
Potete anche utilizzare per il contornoocchi :)
Una volta sciacquata la maschera, la pelle è rinata ! Prodotto che amo e che super consiglio :)
La potete acquistare qui al prezzo di 9.90 euro . Per niente alto considerando l'inci e la qualità :)

Vi riporto qui l'inci :)
Aqua [Water], Solum fullonum [Fuller's earth], Aloe barbadensis leaf juice, Glycerin, Ethylhexyl palmitate, Betaine, Butyrospermum parkii (Shea butter), Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Olus oil [Olus], Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Linum usitatissimum (Linseed) seed oil, Macadamia ternifolia seed oil, Menthyl lactate, Oryza sativa (Rice) starch, Panthenol, Sulfur, Zinc ricinoleate, Citrus aurantifolia (Lime) oil, Eucalyptus globulus leaf oil, Abies alba cone oil, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil, Ocimum basilicum herb oil, Citrus aurantium dulcis (Orange) peel extract, Litsea cubeba fruit oil, Myristica fragrans fruit oil (nutmeg), Citrus aurantium bergamia (Bergamot) fruit oil, Zinc PCA, Calendula officinalis flower extract, Tocopherol, Sodium lauroyl glutamate, Algae extract, Sodium stearoyl lactylate, Citric acid, Sodium gluconate, Ethylhexylglycerin, Parfum [Fragrance], Phenoxyethanol, Hexyl cinnamal, Benzyl salicylate, Limonene, Citral

Nessun commento:

Posta un commento