sabato 9 aprile 2016

Crema idratante anti rossori Yves Rocher

Ciao ragazze,
Eccomi tornata con una review, questa volta è su un prodotti Yves Rocher che mi ha inviato la mia amica Stefania, vi invito a vedere il video spacchettamento per conoscere tutti i prodotti che mi ha inviato :)

Adesso concentriamo su questo campione omaggio di cui ho deciso di parlarvi proprio oggi. Si tratta della crema viso idratante anti-rossori della linea Sensitive quindi adatta alle pelli sensibili.


Io non ho mai avuto una crema sensibile, ma in questo periodo, dopo aver provato tante creme sul mio viso, mi serviva una crema che mi rigenerasse un pò, e questa mi è piaciuta molto, Il campioncino da 10 ml lo sto ancora utilizzando perchè 10 ml è tanto e secondo me è anche la quantità giusta di crema per poter farsi un'idea.
In questo video la applico e vi dico le miei prime impressioni.

Effettivamente basta davvero poco prodotto per coprire tutto il viso, ed è anche un tantino trasparente. Ho notato che era davvero buona quando, dopo che mi sono fatta doccia e capelli ho deciso di applicarla prima di asciugare i capelli. Perchè il calore del phon mi rende la pelle rossa e sensibile. Con questa crema non mi succede più e la cosa mi ha entusiasmato molto, perchè non avrei mai immaginato che effettivamente combattesse agenti atmosferici e quindi protegesse così tanto la pelle!
A me è piaciuta molto e la sto continuando ad usare. Attualmente da catalogo la trovate al costo di circa 10 euro per 50 ml di prodotto e secondo me è giusto.
Ora vi lascio qui la foto degli ingredienti perchè so che molte di voi ci tengono :)

Bene ragazze, se avete aspettato fino alla fine di questo post avete fatto bene perchè per voi c'è una sorpresa!
 Con 15 euro di ordine da STEFANIA YR potete ricevere un omaggio!  Vi basta ordinare da lei e inserire nel vostro ordine il codice : GS105YR

Nessun commento:

Posta un commento