mercoledì 27 aprile 2016

Belle mani bio- Bema Cosmetici

Ciao ragazze!
Eccomi di nuovo a parlarvi di prodotti Bio... Si mi stanno piacendo molto, e li sto usando sempre più spesso!
Oggi ospito sul mio blog il marchio Bema Cosmetici. Ne avete mai sentito parlare? Io tanto ed ero davvero molto curiosa di provare i loro prodotti. Quindi ringrazio l'azienda per gli omaggi che mi hanno spedito :)

Il prodotto di cui voglio parlarli è lei , una crema mani bio :)

La crema è a base di olio di mandorle dolci, avocado, soja, extravergine di oliva e burro di karitè.
E' ideale per una lunga idratazione, per avere le mani lisce , setose e senza più screpolature! E' molto buona per il periodo invernale perchè è in grado di combattere il freddo, cosa che io soffro tantissimo !
Sono rimasta molto contenta e colpita in quanto si stende facilmente sulle mani, ha un composizione perfetta in quanto non unge e non appiccica. Si asciuga abbastanza facilmente ( dipende anche dal tipo di pelle che avete) e poi ha davvero un buon profumo. E' una coccola per le nostre mani. Tra l'altro combatte l'invecchiamento cutaneo! Un super prodotto!
Adesso vi allego le foto più da vicino che riguardano il loro inci, 100 % bio !

Ho realizzato una foto con flash e una senza flash per darvi l'opportunità di leggere al meglio gli ingredienti :)



Qui vi aggiungo anche una foto della descrizione del prodotto :)


Bene ragazze spero che la review vi sia stata d'aiuto :) Potete trovare tutti i loro prodotti qui http://www.bemacosmetici.it/    e  qui   http://www.bemaboutique.it/

Ci rivediamo al prossimo post ! :)

Nessun commento:

Posta un commento