martedì 12 aprile 2016

BB Cream Sublimatrice Yves Rocher

Ciao ragazze,
Bentornate sul mio blog ! Oggi continuando con i prodotti Yves Rocher, vi recensisco la bb cream sublimatrice 6 in 1 nella tonalità medium.
Come ricordate questi prodotti mi sono stati inviati da Stefania Santangelo, Stefania YR :)

Dopo aver testato a lungo e avervi fatto anche il video prime impressioni , sono pronta a dire la mia opinione :)


La bb cream innanzitutto ha un formato di 50 ml al prezzo di 9.95 euro ( scontata, prezzo intero 12.95 euro)

Partiamo dal packaging, molto semplice ,ma davvero carino; fa il suo effetto nel beauty case ! E cosa molto importante è che si può senza problemi prelevare la quantità di prodotto che si desidera; spesso mi è capitato che schiacciando anche solo leggermente, uscisse troppo prodotto; con questo formato e questo packaging non succede. Quindi state tranquille, potete applicare prima poco prodotto, e poi un altro pò dove volete maggior coprenza. In effetti la bb cream non è molto coprente, anzi molto leggere e impalpabile. Quindi se avete molte discromie da correggere questa non fa per voi! Però la consiglio vivamente per il periodo estivo , perchè è leggera, si sente facilmente anche solo con le mani e la pelle respira. In questo post mi rivolgo sopratutto alle ragazzine che si stanno approcciando al makeup e se mai è troppo presto per un vero fondotinta. Questa è la scelta migliore, una buona bb cream con buoni ingredienti :)

Per me la tonalità medium è un pochettino più scura, ma alla fine la utilizzerò sopratutto in estate quindi con l'abbronzatura sarà perfetta. E credo anche che la light sarebbe stata troppo chiara.

Grazie ragazze, spero che la mia review vi sia stata d'aiuto, questa settimana, sul mio canale yt uscirà la review completa di tutti i prodotti! Quindi vi aspetto. Iscrivetevi qui

Passate da Stefania YR, con 15 euro di ordine un omaggio per voi con il codice GS105YR :)

Nessun commento:

Posta un commento