domenica 10 aprile 2016

Acqua Micellare Lenitiva 2 in 1 Yves Rocher

Ciao ragazze,
ben tornate sul mio blog ! L'altro giorno vi ho parlato della crema viso della linea Sensitive Yves Rocher ( trovate QUI la review) , e oggi ho deciso di parlarvi dell'acqua micellare in abbinamento :)
Io ho il campioncino da 50 ml, e potete vedere qui e gli altri prodotti che mi ha inviato Stefania YR

Successivamente al video open box, trovate il video in cui provo per la prima volta i prodotti che Stefania Santangelo mi ha inviato, e naturalmente provo anche l'acqua micellare :)

Leggendo su internet ho scoperto che l'acqua micellare è un buon prodotto perchè strucca viso occhi e labbra senza dover poi risciacquare il tutto. Perfetta per l'inverno ! Vi capita mai che il sabato sera, stanche, dovete struccarvi e l'acqua esce fredda? A me sempre! L'acqua micellare è il prodotto perfetto!
Inoltre è ideale per le pelli sensibili e non !
Vi metto qui la foto di come la trovate sul catalogo al prezzo scontato di 6.95euro

Io generalmente la agito un pò e poi mi aiuto con dei semplici dischetti di cotone, devo ammettere che strucca molto bene, e sopratutto i rossetti più resistenti! Devo ancora provarla con qualche tinta labbra e poi vi farò sapere. Per quanto riguarda gli occhi vi consiglio di mettere poco prodotto perchè essendo molto concentrata può portare bruciore agli occhi, cosa che a me è capitata. Ma per il resto è super promossa!

Vi invito a visitare la pagina FB di Stefania YR ! Per ogni 15 euro di ordine, un omaggio per  voi con il codice : GS105YR :)

Vi lascio qui un giveaway !

Nessun commento:

Posta un commento